eh...già all'epoca dovevamo capire che razza di stronxa era...
sin da piccola.
=====>
???
eh...già all'epoca dovevamo capire che razza di stronxa era...
sin da piccola.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
quoto, già da bambina bisognava soffocarla nel sonno
=====>
???
che streghetta pure da piccola
ally torna per favore![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Ma a me non è mai piaciuta con quel riccioli alla S.Temple, la vocetta, una nana malefica che nn cresceva mai,antipaticissima,una gnègnè nata,aveva una risatina che un gatto attaccato ai cosini è più divertente....
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
a me da piccina piaceva...era tenera...ma cmq guardando il titolo del topic ho pensato: ed ecco che è confermato che le logan sono l'origine di ogni male!
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
ora nn esageriamo....nn mi sembra abbiano ucciso mai qualcuno,come qualcun altra...arrivare a dire che sono lorigine di ogni male...e Hope a me da piccola piaceva da morire,e i bambini devono essere dolci da piccoli....li era solo una bambina...ma voi visto che vi stanno antipatiche le logan vedete il male in ognuna di loro anche in una bambina che nn sapeva neanche quello che stava dicendo.....a me da piccina piaceva...era tenera...ma cmq guardando il titolo del topic ho pensato: ed ecco che è confermato che le logan sono l'origine di ogni male!
broke80: calmati per favore....la mia era solo una battuta!![]()
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Ogni carezza della notte è quasi amor...
hahahaahahah
Segnalibri