Bellissima scena... questo era il Beautiful che ci piaceva!!![]()
Non avevo mai visto prima questa scena. Bellissimo il momento in cui si scopre il volto e Ridge si mette paura.
PS: C'era la nonna di Maddison come segretaria?![]()
Bellissima scena... questo era il Beautiful che ci piaceva!!![]()
sapete che nn ricordo....come era successo che dopo essere stata rapita Karen era stata ritrovata??? e perché qui parla con blake??? mi pare blake almeno questo...
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
chi gazzo era la segrataria???
peccato Karen non avesse detto son tornata e ti dò legnate nel muso Ridge così te impari a zompattare con altre... poi fa non sono mica Caroline ma babbo Spencer è felice così te prende un croccolone ridget ahaha
In brevissimo: Karen è stata trovata da Blake in una città della vallata. Essendo a conoscenza che la defunta Caroline aveva una gemella (glielo disse Margot) rivelò ogni cosa a Karen (che viveva con la sua famiglia adottiva) e la convinse a presentarsi a Los Angeles da Ridge, con l'intenzione di far innamorare il Forrester della ragazza. Lo scopo di Blake era di allontanare Taylor da Ridge, che stava per sposare la dottoressa, dopo essere stato a letto con Brooke. Karen si presenta da Ridge, spinta da Blake del quale la ragazza nel frattempo si era innamorata (ed è questa la scena del video).
Ultima modifica di Simone 22; 07-02-2012 alle 22:23
Grazie simone per la spiegazione!![]()
Ma si capisce chi l'aveva rapita in culla e perchè?
Lilith prova a cercare su internet, io non ho mai trovato molto riguardo la vicenda!
@Andrea: muorissimiop per il croccolone!
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
ma avete notato la colomba pasquale che ridge si trova al posto del didietro??????????
Segnalibri