poi dicono a Bill.....
Non c'è mai niente di nuovo sotto il sole di B&B....
13Likes Ve lo ricordate?
Grazie Micione
Ultima modifica di Beuzza; 29-04-2012 alle 21:09 Motivo: Aggiunta video
![]()
I ♥ Depeche mode.
poi dicono a Bill.....
Non c'è mai niente di nuovo sotto il sole di B&B....
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Se si tratta di Broccolaccia anche l'omicidio è cosa buona e giusta, o comunque si insabbia facilmente!!!![]()
poretta da una parte aveva ragione, stephanie le ha reso la vita un inferno.
la scena la ricordo ma non ricordo in relazione a cosa volesse ammazzarla la broccola
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
Ma è possibile che bisogna recriminarsi sempre le stesse cose? Da qualcuno Bill è stata attaccato e Brooke difesa, da altri Bill viene difeso e Brooke attaccata per un gesto simile. E allora? Pari e patta.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
gesto azzardato, ma in fondo aveva la quasi certezza che la vecchiazza stesse fingendo.
cmq scena memorabile, adorissimo!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ahahah uhuhuhuu fantastica!!! Che scena memorabile!!! Magari ci fosse riuscita allora ad ammazzare la befana!!! LOL
E' stato bello risentire la voce della grande e compianta Angiolina Quinterno..
Questa scena mi ha sempre colpito molto. Non avevo mai visto Brooke così arrabbiata..verso la fine de video con quello sguardo fa addirittura paura!!!!! Bravissima quì la Lang...gran bella scena!!!
Anche questo era un video molto bello che, purtroppo, è andato perso con la chiusura del canale YouTubeAppeno ho tempo lo rimetto su Vimeo, I promise
![]()
Fragolona spostalo all' inizio della discussione![]()
Ultima modifica di micione; 29-04-2012 alle 19:34
Beh,il verbo "ammazzare"mi sembra un po'azzardato...Se Brooke davvero avesse voluto ammazzare la vecchia trombona,lo avrebbe fattoE cmq ne aveva tutte le ragioni : come si fa anche solo a pensare di criticarla e,peggio,di paragonarla a Bill???
![]()
Segnalibri