![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#31 (permalink) |
|
Utente registrato
|
macy è la versione originale della lessa bridget di ora....
|
|
| Link Utili |
|
|
#34 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
quoto, riquoto e straquoto!!!
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Concordo. Da quel lampadario non c'è stata possibilità di salvezza alcuna per la pantegana inviperita...confido che i Bell la pensino come me!! Certo però che la sua morte è stata di un ridicolo...tutta presa a cantare come se fosse la Carey e le casca in testa il lampadario sbrilluccicoso!!!Mi sono sbellicata dal ridere!!!
la vorrei rivedere quella scena.....
|
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Moderatore Jr
|
Citazione:
benedetto fu il lampadario barocco
|
|
|
|
#41 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Io preferisco 100 volte Amber a Macy, e spero che torni!
E sineceramente Amber non ne ha fatte di meno degli altri personaggi. Io febbre d'amore non lo vedo, e non mi interessa, mi riferisco aquello che ho visto a beautiful. E poi Ridge sarebbe ancora con la pazza, se non era per Amber. |
|
|
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Bel tris di regine alcoliche per nick se Macy tornasse!!! mamma jackie daniels, moglie taylor barburn el'alcolica canterina!!!! uauauauauauauaua
speriamo di no, macy era un'insopportabile egocentrica!!!! m'ha pure rovinato il deaconazzo!!!
|