![]() |
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Utente registrato
|
E' vero mi sa che e' di piu' Gomma Brooke!!!
A proposito di Kimberly vi ricordate tutti i sogni ad occhi aperti????Quando lei correva incontro a Rick,e insieme con quei sorrisi da idioti facevano una specie di giro tondo??? Per me quelle sono tra le scene piu' stupide e noiose di Beautiful. |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#17 (permalink) |
|
Utente registrato
|
girava roBBa strana in quel periodo..
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Macy era la mejo Trilly,troppo dolce per farte dei Forrester,Thorne troppo fesso nel lasciarsela scappare per ben tre volte per correre dietro a .. Dio che nervoso perdere tempo per qualcuno che non ti ama..e non mi dite che in quel periodo Brooke ne era innammorata perchè faceva solo quello che ora il figlio fà con le donne,si incapricciava come fù con Deacon a dispetto d'ogni altra considerazione perchè non si comanda ai sentimenti chi se ne fotte della scia di sofferenza altrui che ci si lascia alle spalle
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Utente registrato
|
davvero inverosimile...qualche taglio,un po d sangue,perdita d conoscenza..dai ha spaccato cn la testa 1vetrata!w amber
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Utente registrato
|
rispetto le vostre idee come quelle di tutti ma io non sono mai stato un taylorista ero tutto per Macy poi con la sua morte mi sono affezionato a lei ma neppure la Tay migliore eguagliava la sua dolcezza ,era riuscita in una impresa impossibile: cambiare Deacon,al suo fianco era divenuto davvero una persona per bene,l'amava da impazzire come donna non come strumento di sesso come è stato per Logan e Jackie,nessuno potrà mai avvicinarla,di inutile e odiosa c'è solo l'ipervolubilità della vostra Brooke
s'era conquistata l'immenso affetto d'una sorella che avrebbe potuto detestarla per gelosia verso le attenzioni di Adam che all'arrivo a Los Angeles concentrava molte delle sue energie su Macy ma Kimberly non ha potuto che adorarla conoscendola a fondo,era pronta persino a scannare Logan e a portarle via Thorne dopo la sua presunta morte,che del resto non sarebbe significato più nulla una volta ottenuto e spremuto a dovere..tanto che c'è da stupirsi s'è fatta tutta na generazione..uno più uno meno non è che...
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|