![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Amministratore
|
mitici
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Ovvio che fossero più belli, lui era più giovane, e lei anche, ma soprattutto non era gonfiata!
Però se davvero pensava ad un'altra donna, che schifo di comportamento ha avuto Ridge, non si fa così!
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Anche oggi Taylor sarebbe ancora una bellissima donna se nn si fosse messa tutta quella plastica addosso!! Nn riesco a capire certe donne, lei aveva una bocca e un viso stupendo come ha potuto ridursi così! ma nn si vede allo specchio che sembra una bambola gonfiabile?
|
|
|
#27 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
|
|
|
|
#29 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
sì infatti ridge sbagliò proprio, una grossa mancanza di rispetto. |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
Mhhh... mi sta tornando in mente un altro episodio...
Quello di cui abbiamo parlato era quello in cui Ridge fece l'amore con Taylor pensando a Brooke... e alla fine Taylor era arrabbiata perchè aveva capito, mentre in questo video è felice... In questo video già vivevano nella villa di Bel Air (mentre subito dopo il matrimonio vivevano nella depandance Forrester) e Taylor aveva detto a Ridge che finalmente era riuscita a liberarsi dei suoi tabù e a concedersi completamente...
|
|