![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
è la prima discussione che apro, spero di non portare a sciarratorie varie!!
ricordo di una puntata di qualche anno fa di b&b....puntata in cui Sheila si recò a casa Forrester, mi pare....e lì c'erano Taylor e Brooke..... non so xchè, ma Sheila mi pare volesse fare del male a Brooke...aveva una pistola......ricordo che Taylor le si buttò addosso cercando di strappargliela dalle mani...ne nacque una colluttazione e partì un colpo.... qualcuno si ricorda xchè Sheila ce l'aveva tanto con Brooke? Sheila Carter, sicuramente tu lo sai!!
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
|
mmh non credo che ce l'avesse direttamente con brooke...diciamo che ce l'aveva con tutti e con brooke forse perchè aveva cercato di riallacciarci i rapporti, ricordo che le mandava fiori a gogò ma Logan ha sempre rifiutato....forse è per quello...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
sì per un periodo sì.
ricordo (non sono certissima, però, di dove temporalmente si collochi tutto ciò) che Sheila quantomeno tentava di ottenere la riammissione in seno alla famiglia Forrester andando ad adulare Brooke a + riprese. Brooke stava al gioco ma fino a un certo punto, la prese tipo come sua assistente, a un certo punto: ma al contempo la relegò in uno sgabuzzino al posto dell'ufficio regolare. Non ricordo cosa accadde dopo, fatto sta che quando Sheila impazzì se la prese principalmente con Brooke sentendosi tradita da lei, perchè Brooke voleva consegnarla o alla polizia o a uno strizzarcervelli essendosi resa conto che stava sbroccando di nuovo. Però nn ricordo assolutamente quando accadde e se c'era di mezzo pure James all'epoca : ( |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
Veramente Sheila in quell'occasione ce l'aveva con Eric.
Taylor aveva capito ed era andata per avvisare Eric ma Sheila era già lì armata. Brooke in quel periodo viveva nella depandance dei Forrester con la piccola Hope ed era entrata nella villa per prendere il biberon che aveva dimenticato. Vide la scena di Sheila che puntava la pistola contro Eric e mi sembra che le cadde il biberon. Sheila la vide, Taylor urlò a Brooke di scappare mentre Sheila le puntava la pistola (contro Brooke) e Taylor cercò di disarmarla. Però non ricordo bene se mentre Brooke scappa Eric cerca di disarmarla e lei gli spara e dopo Taylor cerca di disarmare Sheila e nella collutazione Sheila le spara.
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
Qualche anno prima ci fu un altro episodio simile...
Sheila nel salone dei Forrester che puntava la pistola contro Stephanie e Brooke riesce ad evitare che Sheila spari a Stephanie! Brooke qui avresti potuto farti una manciatina di fatti tuoi!
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Utente registrato
|
Citazione:
si si mi ricordo!! e mi sa che pure Brooke rimase ferita.....forse alla gamba, o al piede... xò non sono sicura!! grazie!
|
|