![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
**Attenzione: contiene spoiler**
Per non dimenticare... ecco il matrimonio per intero: YouTube - The Bold and the Beautiful 1994 Ridge and Brooke's wedding YouTube - The Bold and the Beautiful 1994 Ridge and Brooke wedding 02 YouTube - The Bold and the Beautiful 1994 Ridge and Brooke wedding 03 ... e per continuare a sognare... 14 anni dopo... YouTube - Bless the Broken Road - Bridge Music Video YouTube - Once in a Lifetime - Bridge Music Video Ultima modifica di Akimina : 19-11-2008 alle ore 19.23.37 |
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#7 (permalink) |
|
Moderatore Jr
|
Davvero????? Beh... c'è da aspettarselo.... siamo 20 anni, ed io ne ho 23, che aspettiamo Brooke e Ridge finalmente felici, senza interferenze di nessuno, da Stephanie a Taylor, da Nick a Rick.... Vogliamo Ridge e Brooke insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si, la sera prima della puntata mi ricordo che hanno fatto vedere le immagini del matrimonio sulla spiaggia, con brooke che arrivava a cavallo, e dicevano che erano immagini che gli appassionati di questa coppia aspettavano da secoli
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Moderatore Jr
|
Citazione:
Già... basta gli altri si facessero da parte e li lasciassero in pace!!! Devono stare insieme!
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Moderatore Jr
|
Citazione:
Già... è troppo emozionante... Troppo dolce... come del resto anche tutte le emozioni che ci ha regalato questa coppia in tutti questi anni... nessuna coppia in Beautiful ci ha dato di più... troppo belli!!!!
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
sinceramente, basandomi sulle puntate italiane però, non credo che brooke meriti ridge. in realtà non credo che meriti nessun uomo
troppo egocentrica. vedremo come si comporterà nei prossimi mesi
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| beautiful, bold and beautiful, brooke, katherine kelly lang, matrimonio 1994, ridge, ronn moss |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|||||