Beautiful Forum
Torna indietro   Beautiful Forum > Tutto Beautiful Messaggio per Messaggio > Ricordate quando?
  Registrazione AlbumBlogs FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-11-2008, 17.24.32   #16 (permalink)
Utente registrato

Predefinito

anke la falsa angela morì... si schiantò con l'auto contro un albero
ue2006 non  è collegato   Rispondi citando
Link Utili
Vecchio 24-11-2008, 13.26.39   #17 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di mickymouse1970

Predefinito

ecco. problema risolto
Vecchio 24-11-2008, 16.05.58   #18 (permalink)
Moderatore Jr

L'avatar di Simone 22

Invia un messaggio via MSN a Simone 22
Predefinito

Io ricordo che Denevey, non è morta... dopo l'incedente stradale, tornò a Los Angeles sfigurata e chiese soldi per rifarsi la plastica... si avvicino a Thorne, ma poi si scoprì che si era già rifatta la plastica e voleva i soldi solo per vendicarsi dei Forrester!!! Una volta scoperta, lei confesso a Thorne di essere stato lui a sparare a Ridge...

Ricordo anche che fu lei a rivelare a Thorne che Caroline era andata a letto con Ridge. Fucosì che Thorne sparò a Ridge, ma questo è accaduto prima.

Almeno così ricordo... ma forse mi sbaglio!!!

Cmq sono certo che Deveney non è morta!

Ultima modifica di Simone 22 : 24-11-2008 alle ore 16.08.53
Simone 22 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-11-2008, 16.36.10   #19 (permalink)
axa
Utente registrato

L'avatar di axa

Predefinito

Allora una volta scoperta la tresca stephanie pagò angela e il dottore per togliersi dai piedi ma lui preso dal rimorso mandò l'auto fuoristrada lui morì e lei rimase sfigurata, dopo un po' cominciò a ricattare i forester ma non mi ricordo in che modo.
comunque vi posto qualche video che ho trovato.
YouTube - Todd e Angela- incidente d'auto (BB 1989)[/url]
YouTube - Stephanie Forrester VS Devenie Dixon (la finta Angela)[/url]
Vecchio 24-11-2008, 17.26.04   #20 (permalink)
Moderatore Jr

L'avatar di Simone 22

Predefinito

Ecco... ho trovato ora dei videi sul mio pc che riguardano questa storia!!

In principio Stephanie si reca a far visita ad Angela di nascosto da tutti; Angela è una ragazza paralizzata che vive con un dottore, Tood. Eric crede che lei abbia un'amante. Poi Stephanie è costretta a confessare tutto alla famiglia, che si arrabbia moltissimo con lei, ma la dolcezza di Angela riesce a far superare tutto.
Poi però si scopre che è tutta una farsa; Angela è morta e quella ragazza che finge di essere lei si chiama Deveney. Stephanie rimane scioccata nello scoprire tutto... sopratutto perchè Deveney è a conoscenza di segreti familiari importanti. Molto bella la scena in cui Deveney si fa scoprire... si alza si scatto da letto con frequenza ritmica... troppo divertente... Stephanie ovviamente sviene e al risveglio, capisce ogni cosa...
Deveney poi confessa a Thorne che sua moglie Caroline aveva passato una notte con Ridge. Lui così aspetta Ridge in giardino e lo spara; Stephanie osserva la scena dalla finestra e si precipita giù... Ridge viene subito portato in ospedale, fra Caroline e Brooke! Ridge si riprenderà molto lentamente, mentre Thorne viene colpito da amnesia.
In seguito Stephanie confessa ogni cosa ad Eric che, sconvolto, aggredisce verbalmente Deveney e il dottor Tood responsabili di aver fatto credere per anni a Stephanie che Angela fosse ancora viva!! Eric sta per chiamare la polizia per denunciare i due, ma Deveney gli urla che lui dimentica una cosa importante, cioè che loro conoscono la verità: è stato Thorne a sparare a Ridge! Parte quindi il ricatto: se Eric chiama la polizia, lei racconterà a tutti la verità! Qui entra in scena il denaro, con il quale Eric paga i due per sparire da Los Angeles e non farsi più vedere. I due salgono a bordo dell'auto, guidata da Todd! Il dottore si sente in colpa per quello che è successo, mentre Deveney osserva il denaro "250 mila dollari" e si rende conto che sono pochi... potevano chiedere molto di più! Vuole continuare a minacciare i Forrester, ma Todd non ci sta e invade l'altra corsia, causando un orrendo incidente con un camion... è tremenda la scena dell'incidente, con l'auto che precipita da un burrone. Todd muore sul colpo mentre l'auto inizia a prendere fuoco e anche Deveney appare in fin di vita.... fra le fiamme!!!

Ora vedo gli altri filmati e vi dico il seguito...

Ultima modifica di Simone 22 : 24-11-2008 alle ore 19.02.52
Vecchio 24-11-2008, 17.37.26   #21 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Inserzione Blog: 10
Predefinito

simo ma sono filmati tuoi? li potresti uploadare sul portale del forum per caso?
Vecchio 24-11-2008, 17.54.41   #22 (permalink)
Moderatore Jr

L'avatar di Simone 22

Predefinito

Su tutti i giornali compare la notizia della morte di Tood e Deveney. I Forrester, in particolare Stephanie, sono rasserenati: ora quei due non potranno più far male a nessuno.
Passa poco tempo e una donna con il volto ustionato compare in città. Si tratta di Deveney, che ricorda come si è salvata!
In pratica la donna alla guida del camion è scesa nel burrone e si è resa conto che Denevey era ancora in vita; l'ha aiutata a fuoriuscire ed ha cercato di salvare anche Tood, anch'egli ancora vivo. Denevey però ha preso un sasso gigante ed ha ammazzato la donna, per poi metterla in auto al suo posto. Così tutto hanno creduto che lei fosse morta.
Deveney si riavvicina a Thorne, che prova compassione per lei, anche perchè non ricorda nulla del suo tentativo di uccidere Ridge con una pistola. Lui le porta il denaro per aiutarla. Stephanie scopre che Thorne si reca in una stanza d'albergo e si reca sul posto. Deveney ha appena drogato e rivelato a Thorne di essere stato lui a sparare a Ridge. Sfigurata in volto, Deveney indossa un velo e apre la porta! Stephanie vuole riconoscerla e quindi le strappa il velo "mia piccola Angela"... Deveney confessa di esser lì per la sua faccia... vorrebbe sistemarla... ed accusa Stephanie di essere la resposabile! Stephanie cerca di andare a fondo e vuole sapere come si è fatta a salvare e sopratutto chi è la donna morta nell'incendio! Deveney evita di rispondere, ma continua ad accusa Stephanie; lei le ha dato una figlia da amare, si è sacrificata per più di 10 anni a recitare quella parte.... Stephanie la accusa di averla riempita di menzogne e le chiede cos'altro vuole da lei la "vipera maledetta"; la accusa di essere malvagia... guardandosi intorno trova la bottiglia e i sonniferi e capisce che Deveney ha detto tutto a Thorne sulla sera in cui ha sparato a Ridge. Sconvolta lancia contro Deveney la bottiglia e scappa via.

In seguito Thorne decide di continuare ad aiutare Deveney... l'unica sincera con lui. Le chiede una foto di come era prima dell'incidente! Analizzando la foto però i Forrester si rendono conto che è stata fatta il giorno prima e che quindi Deveney sta mentendo su tutto; lei non ha il volto sfigurato, in quanto ha fatto in tempo ad uscire dall'auto... lei vuole solo altri soldi da loro, soldi che Thorne le stava dando un pò per volta!!
A questo punto tutte le carte sono scoperte e Deveney non può fare altro che fuggire da Los Angeles e dai Forrester, con i soldi accumulati... da quel giorno non si è più fatta viva, ma potrebbe sempre tornare un giorno!!

Spero di esservi stato utile... se qualcuno ricorda altro mi farebbe piacere scoprire i particolari della storia!!

Ultima modifica di Simone 22 : 24-11-2008 alle ore 19.00.51
Vecchio 24-11-2008, 17.58.34   #23 (permalink)
Moderatore Jr

L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Akimina Visualizza messaggio
simo ma sono filmati tuoi? li potresti uploadare sul portale del forum per caso?

Aki sono filmati che scaricai anni fa da internet!!! Ho anche alcune scene delle prime puntate di Beautiful... tipo quanto Brooke parla con Dave del matrimonio imminente fra Ridge e Caroline... ma non so come si upoloadno!!!

Ultima modifica di Simone 22 : 24-11-2008 alle ore 18.00.55
Vecchio 24-11-2008, 18.09.19   #24 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Predefinito

grazie per la storia simone, la conoscevo solo vagamente.
per quanto riguarda l'upload non ho idea neanch'io di come si fa...ci vuole qualcuno che l'ha già fatto o i capi.
Vecchio 24-11-2008, 18.26.41   #25 (permalink)
axa
Utente registrato

L'avatar di axa

Predefinito

Già vero la sassata in testa!!! poi mi ricordo vagamente quando stephanie con un medico attraverso un computer vede che la donna sfigurata non era la stessa persona che fingeva di essere angela.
Vecchio 24-11-2008, 19.04.32   #26 (permalink)
Moderatore Jr

L'avatar di Simone 22

Predefinito

Se qualcuno mi aiuta posso cercare di mostrare i videi che ho... Cmq è inutile dirlo... prima Beautiful era più bello... tutte queste storie appassionanti e soprattutto ancora non c'era Taylor!!

Vecchio 24-11-2008, 19.08.31   #27 (permalink)
Utente registrato

L'avatar di agln_ez

Invia un messaggio via MSN a agln_ez
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Simone 22 Visualizza messaggio
Se qualcuno mi aiuta posso cercare di mostrare i videi che ho... Cmq è inutile dirlo... prima Beautiful era più bello... tutte queste storie appassionanti e soprattutto ancora non c'era Taylor!!
purtroppo non posso farti sentire i miei applausi sappi che ci sono
Vecchio 24-11-2008, 19.09.55   #28 (permalink)
Moderatore Sr

L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione:
chiedi nel forum staff
Vecchio 24-11-2008, 19.56.43   #29 (permalink)
axa
Utente registrato

L'avatar di axa

Predefinito

Citazione:
Hai perfettamente ragione
Vecchio 24-11-2008, 20.03.53   #30 (permalink)
Moderatore Jr

L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da agln_ez Visualizza messaggio
purtroppo non posso farti sentire i miei applausi sappi che ci sono
Grazie! ma lo sappiamo tutti che è la verità!

Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione