![]() |
|
![]() |
|
|||||||
| Registrazione | Album | Blogs | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Utente registrato
|
tipo 10 anna fa mi ricordo di una storia con questa ragazza bruciata in viso,tenuta segregeta in una stanza buia.... e di tanto in tanto andavano a trovarla thorne e stephanie...ma ki era??una delle figlie di stephanie o la ragazza di thorne???
|
|
|
|
| Link Utili |
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente registrato
Etā: 36
|
Si spacciava per angela la figlia di stephanie che in realtà era morta anni prima ma il dottore per continuare a percepire la retta da stephanie aveva preso questa ragazza spacciandola per la figlia.
Da notare la paladina di onestà stephanie forester quella che ha tanto decantato moralità a brooke teneva nascosta la figlia a tutta la famiglia.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore Sr
|
non ho avuto modo di seguire questa storyline. molto interessante cmq!
c'č un video di angela sul portale Video Beautiful - Stephanie contro Angela |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Grazie akimina!in effetti la storia era interessante,ce ne vorrebbe un'altra ora xke le storie di adesso sono un po noiosette!
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Eccome se la ricordo, ma che malattia era stata attribuita ad Angela e come poteva la tipa che stava bene simulare a quel modo non battendo mai gli occhi???
![]() Ad ogni modo ricordo la scena in cui la tipa, sfigurata per le ustioni, chiede esplicitamente a Thorne di baciarla sulla bocca... Ricordo benissimo quanto era schifato Thorne, che l'aveva avvicinata non so pių per quali secondi fini...
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Nooo, io quella non la potevo vedere...
Piuttosto meglio se fanno tornare quella pazza di Morgan, se Sheila nell'altra soap č morta...
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Utente registrato
|
io trovo invece in credibile come stephanie famosa per essere un segugio si sia fatta prendere per i fondelli per anni senza accorgersene. Poi ovviamente tutto il discorso da il voltastomaco, per cosa l'aveva nascosta? Perchč era malata se non sbaglio? non ricordo bene. Comunque la vera Angela č morta, per cui dubito che scoperto l'inganno la faranno mai tornare (la finta intendo).
|