ciao! al momento dico solo che il verbo avere è HA e non a...riesci a modificare il titolo?
vedevo un video su youtube,e entrambe erano decisamente piu' giovani. brooke dice alla suocera che se gli uomini hanno bisogno di andare a letto con lei e' perche' stephanie e taylor non riescono a soddisfarli. e la mitica stephanie la castiga con un bel ceffone,che la bionda merita tutto!! nelle loro discussioni brooke comunque ha sempre soggezione della suocera,anche se cerca di tenerle testa,e le da del lei. dopo che si e' preso quel sonoro ceffone,non h avuto un minimo segno di reazione. sapeva di meritarlo,ma anche timor reverenziale per la forte personalita' di stephanie. che anno era?
debora
ciao! al momento dico solo che il verbo avere è HA e non a...riesci a modificare il titolo?
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
non mi sembra il titolo sia errato,o forse sbaglio io. comunque ha poca importanza. per tornare sul post,a me stephanie piace,in quanto con la sua personalita' si e' sempre imposta su brooke che se le e' cercate con la matriarca.
debora
Anna voleva solamente dire che non avevi accentato la A..niente di che!![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
avevo già modificato io.
cmq non è necessario sottolineare così gli errori di battitura![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Comunque tornando in topic, le litigate Steph vs Brooke sono sempre stata la cosa più bella di Beautiful...quante se ne sono dette!![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ho un vago ricordo della scena, ma non riesco a collocarla nel tempo...
grande brooke![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
non volevo mica offendere, gli errori di battitura capitano a tutti. invitavo solo a correggere il titolo, visto che è molto più visibile...
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
io invece sto con la matriarca. brooke e' troppo ..disinvolta!! ricordo quando stephanie la mise davanti allo specchio dicendole "svergognata. non sei una martire,non hai l' aureola,sei una zo***la!"
debora
Ricordate quel video che avevo messo e che avevo intitolato: "Ridge e Brooke escono dall'ascensore"? La scena a cui vi riferite è immediatamente seguente, ed è collocarsi agli inizi della Brooke's bedroom.
aria da mogliettina perfetta doooove?
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Ultima modifica di Lynette; 18-02-2010 alle 22:46
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
sotto certi aspetti mi ricorda stephanie.stessa severita',autorita',e atteggiamenti da matrona.con la differenza che lei sa anche essere gentile. solo che io non le do modo di prendermi a sberle!! per fortuna!!! anche se ho avuto problemi con lei... ma io non mi faccio trovare a letto con tutti!!
debora
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri