infatti ridge ha fatto bene a non farsi abbindolare da brooke sculettante...lui era spostato..
però in compenso al suo posto ha abbindolato tanti compratori che hanno reso la linea una grande successo!![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
27 Gennaio 1945 - Ricordare per non dimenticare, mai!
grande macchia nel suo curriculum.
L'una meno un quarto...
Il fatto che Ridge poteva anche cedere, ma il fatto e che in ogni scena dove lui sta con Brooke, alla fine vengono sempre interrotti, come nel caso dell'incidente in ascensore, se non venivano interrotti, alla fine avrebbe ceduto hai giochetti di Brooke, e poi lui gli ha dato il permesso di promuovere la linea perchè gli piaceva vedere Brooke vestire in lingerie, sennò il permesso non gli lo dava, e poi si perchè alla fine Brooke a perso, perchè Taylor aspettava due bambine, sennò ritornava da Brooke.
un libro di grammatica italiana di base, please...
Ogni carezza della notte è quasi amor...
dovrebbero lasciarne uno all'entrata.
L'una meno un quarto...
mi sono appena riletta le dodici pagine di discussione ed ho notato che non avevo mica commentato il vero topic della discussione!
ehm...scusate prima di riuscire a scrivere qualcosa devo riuscire a smettere di ridere...
ok,ci siamo...brooke e la sua idea della linea di lingerie non mi fa nè caldo nè freddo,ma non sopporto il fatto che girasse mezza nuda per i corridoi della FC per sedurre ridge,e che lui non le dicesse di smetterla in maniera decisa.
Dire che tay ha rubato ridge alla broccola è pura fantascienza perchè se non ricordo male lui si mise con taylor dopo aver scoperto che thom era suo figlio.
ora una donna davvero innamorata non gli avrebbe nascosot una cosa tanto importante..invece broccola cosa fa? ordina a taylor di non farne parola con ridge...ovviamente in qs caso fu scema pure lei(taylor) e thorne incommentabile...
ma non puoi dire di amare qualcuno e rispettarne le scelte solo quando ti fa comodo!ed è questo che nel abbiamo sempre visto fare brooke
per quanto riguarda tay che cerca di riprendersi ridge:io non la difendo perchè ha solo perso tempo e dimostrato di essere affetta da mania di autolesionismo...ma quello non è nulla in confronto a quello che brooke ha fatto negli anni '90!
spero di esser riuscita ad essere obiettiva
si! e ti quoto su tutto chetenefotte!
Ogni carezza della notte è quasi amor...
aaaaaaaaaaaaaaahahahhahahahahahahahahhahahahahahha hahahaha
ricordate quando durante la presentazione la megera l'assalì e finirono tutt'e a rotolarsi nel lettone al centro della scena ... fù un delirio di risate
una donna così cade sempre in piedi
Segnalibri