si, anche io ho capito così. E lo doveva fare non tanto per amore ma quanto per vendetta nei confronti di stephanie e taylor![]()
Io invece ho capito che secondo lei Brooke doveva insistere di più per riprendersi Ridge nonostante fosse sposato con Taylor.Correggetemi se sbaglio.
Ultima modifica di fragolona; 06-03-2010 alle 20:18
![]()
I ♥ Depeche mode.
si, anche io ho capito così. E lo doveva fare non tanto per amore ma quanto per vendetta nei confronti di stephanie e taylor![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
ma per carità![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
perchè una lotta inutile? Secondo me non e cosi.
Lei lo ha fatto anche per amore di Ridge vendicarsi di Taylor e Stephanie, infatti creando la linea di lingerie Brooke's Bedroom, ha potuto lavorare con Ridge tutti i giorni, anche il fatto che ha il letto in ufficio era una bella mossa.
quindi stai implicitamente dicendo che si è comportata da stronza. Su questo sono d'accordo.
Sto dicendo che quello che ha fatto non e da stronza, perchè non la considero cosi, che però lo ha fatto amore di Ridge.
Ridge non amava Taylor, amava ancora Brooke, sennò perchè era a favore che Brooke fece quella sfilata in conferenza stampa, Ridge e sempre stato d'accordo che Brooke creo quella linea.
Essere d'accordo per la creazione di una linea non significa amare la creatrice![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
e tu come la consideri una che non ha rispetto di un uomo sposato ed innamorato di un'altra donna con dei figli piccoli??? Vi scagliate così tanto con Taylor adesso...che sta "approfittando" di una frattura nel rapporto tra Brooke e Ridge e santificate quello che ha fatto Brooke in passato perchè era innamorata. Ma perfavore.
ma... è Simone mascherato?
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Segnalibri