La storyline con Pierce era fighissima per quanto un pò al limite, ma molto interessante!
una donna così cade sempre in piedi
La storyline con Pierce era fighissima per quanto un pò al limite, ma molto interessante!
Io non me la ricordo...uff...
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
sì poi lei fù ipnotizzata dall'assistente di Pierce per vendetta dal momento che Ridge umiliò il suo capo durante una cena e spinta attraverso l'ipnosi a innammorarsene perdutamente.. ogni qual volta che lo vedeva lo trovava inconcepibilmente irresistibile senza più sapere come frenarsi con le proprie fantasie non capendo neppure come fosse possibile
Però erao interessanti questi dialoghi, s vedeva che facevano il loro mestiere....ma una volta erano più bravi gli sce"m"eggiatori?
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Ah si. Ecco. Mi sono ricordato..Era stupenda quella storyline e Pierce e l'assistente erano inquietanti!
![]()
![]()
che bella,,anzi che belli!
Lui sembra Superman...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
era molto, molto carina questa SL. bemmi tempi.
L'una meno un quarto...
bellissima la mia Taylor...e coltissima <3<3<3
niente a che vedere con quell'ignorante oca di Donna, per esempio.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
qui taylor era proprio uno schianto..
![]()
![]()
e infatti amore fu, per me .
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Perché non fanno tornare Pierce?
eh chi lo sa!
a me piaceva parecchio, ci ho pure aperto un topic sull'attore nell'apposita sezione!![]()
Segnalibri