che schifo
tempo fa qualcuno nel forum ha messo le foto di quando la matriarca si faceva fare la pedicure dalla nuora,nel periodo seguente l' ictus!! ricordo che mentre brooke si occupava dei suoi piedi al formaggio!!la faccia soddisfatta della suocera!!!
chi ricorda? e chi riesce a rrovarla?
debora
che schifo
io ricordo quando ha lucidato l'argenteria...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
per ma matrona e' stato un modo come un altro per punire la nuora,sbattendogli in faccia i suoi piedi al parmigiano!! ricordo la sua faccia soddisfatta!!!
debora
La Stefanona è magnificamente perfida!!!
Che donna...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
uh mamma che trash..ahahah voglio rivedere la scena!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ora mi scateno a taggar
L'una meno un quarto...
trovatemi la foto vi prego!! grande stephanie!!
debora
puahhahahahahah......sai che puzza!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
I piedi di Stepannona con il formaggio grana...sai che bontà..
ora mi spiego perchè Eric preferisce il dolce miele della Dumbamboca
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
mi capita anche a me qualche volta di tagliare le unghie dei piedi di mia suocera quando per il male alle ossa non puo' piegarsi,o semplicemente per rispetto quando me lo chiede. beh, puzzano di formaggio piccante!! quelli di stephanie non credo siano meglio! ben le sta a brooke!!
debora
deborama era proprio necessario condividere questi dettagli raccapriccianti sul forum?
![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Segnalibri