Ashley aveva inquadrato benissimo Brooke...![]()
era davvero grande Ash, detesto Rick e Ridge per averla usata
YouTube - Beautiful ita puntata 5279 parte 2
una donna così cade sempre in piedi
Ashley aveva inquadrato benissimo Brooke...![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
e Ash se la ride e quella neppure lo capisce.. ma cosa ci troverà il mascella vallo a sapere.. la sua è spocchia da prima della classe a cui non devono sfiorare il trofeo di caccia preferito .. è solo che al contrario delle altre ora hai davanti una che ti rigira come vuole con due parole senza mai offenderti davvero mentre brooke non fà che atteggiarsi a regina di cuori .. quanto sei odiosa Logan speravo proprio che Ridge restasse per sempre con Ash,stavano benissimo assieme
YouTube - Beautiful ita puntata 5280 parte 1[/URL]
la parte peggiore di Taylor in queste puntate e la lezione migliore che riceve Brooke
YouTube - Beautiful ita puntata 5280 parte 2
Quando ho letto Ash, pensavo fosse quello dei Pokemon.
Ashley era proprio un bel personaggio, spero la facciano tornare, mi piaceva molto![]()
In Febbre è scritta un pò meglio come personaggio, ma non stava affatto male a B&B!
Con Ridge mi piaceva e mi dispiace sia durata poco come coppia.
Con Rick non era male, ma il loro riavvicinamento con tanto di bacio non ha avuto molto seguito dato che lui era già cotto di Taylor.
Per me era insipida!!!
per me indifferente!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
A me Ashley piaceva, però non ce la vedo con Ridge. Io non sego Y&R, ma il vero amore di Ashley, non è Victor? Se è così, allora è una fortuna che le cose fra lei e Ridge non abbiano funzionato.
Comunque, anche se sono brookista, ammetto che Ashley non ha detto delle cose sbagliate su Brooke, sono brutte ma sono vere.
Segnalibri