sto morendo per i secondi finali del video..aahahhaahha
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
sto morendo per i secondi finali del video..aahahhaahha
![]()
![]()
mmm sai che forse c'è già questo video?
L'una meno un quarto...
Mi sa anche a me...però non riuscivo a trovare il topic. Adlora ho pensato che non ci fosse.. Mi sa che c'era in inglese, ma non in italiano.
L'urlo spavento finale di Brooke comunque è da oscar..ahhahahah
![]()
![]()
ti prego, mi viene il nervoso![]()
hai fatto bene a rimetterlo
L'una meno un quarto...
guarda io a bb lascio correre sù tutto ma se solo mi si tocca Macy divento tremendo .. solo per quello che si è azzardata a dirle sù lei e Thorne io Brooke l'avrei schiantata di schiaffi,poi è sopraggiunta Darla a separarli .. sarà stata dolce quanto volete ma è sempre rimasta incinta dell'uomo della sua migliore amica e nonostante tutto è stata perdonata .. a me ozzy piaceva e molto ma è anche a casa sua se ora Macy s'è n'è andata e non posso più nutrire simpatia per chiunque le abbia fatto un torto figuariamoci per chi le ha rovinato e deciso l'esistenza
una donna così cade sempre in piedi
sì comunque è stato Thorne (ho visto il video ieri) che ha rotto il gazzo coi documenti del divorzio, che li voleva a tutti i costi prima di raggiungere Macy allo chalet. che ha chiesto a Brooke di rimanere a casa ad aspettarli. non ho visto il seguito ma suppongo sia anche per qs motivo che lei poi li porta. difatti mi è sempre sembrato assurdo quell'intreccio.
L'una meno un quarto...
NOON PROVATECI RAGA .. quell'è stata l'ignominia più meschina e orrenda che mente di donna possa concepire .. e posso tralasciarle Deacon,e qualunque altra bassezza al confronto ..l'avrei uccisa in quel momento
Non ci sto provando affatto. Sto solo dicendo, non avendo visto gli episodi, che da come è stata riassunta la faccenda il gesto mi appariva totalmente incomprensibile. Invece ora ho capito il susseguirsi dei fatti perchè ho visto il video. Ma ti pare normale che lei di sana pianta piglia e va su gratis per dare 'sti documenti? Invece era Thorne che le aveva stressato la vita facendole venire la malsana idea.
L'una meno un quarto...
e non chiamarmi raga, sono una signora in età, io.
![]()
L'una meno un quarto...
ahahahahhahahahahahhaa
Thorne è e resta un decelebrato per essersi fatto sfuggire Macy non una ma due volte e a favore di .. che testa di .. ha meritato di soffrire tanto .. spregevole come non mai la vostra reginetta nel suo faccia a faccia con Tay arrivata per dissuaderla .. e intanto dì a Macy di iniziare a cercarsi una psicanalista perchè ne avrà presto bisogno .. GIURO LE AVREI CAVATO GLI OCCHI ma come DIAVOLO ha osato solo concepirlo
Segnalibri