ma io Pam...mah, non è che mi piaccia molto.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
ma io Pam...mah, non è che mi piaccia molto.
L'una meno un quarto...
Dunque, l'attrice è bravissima e l'idea di una sorella pazza poteva funzionare
Unica pecca sono i tratti troppo cartoonish che hanno prevalso
avrei preferito un pò di atmosfera noir in più!
Ecco esatto. Mi è più simpatica quando fa la simpatica (per le battute su Whip e la frusta ero per terra). Però quando fa la pazza no, non mi convince.
L'una meno un quarto...
Quoto
....secondo me ce l'ha un pò la faccia da pazza, peccato che c'hanno riordinato il cervello e adesso non lo è più!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Le masse cicantraziali eliminate possono sempre riformarsi...o comunque anche se non possono, a Beautiful possono!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
speriamo.........perchè a beautiful ci serve una pazza come lei una volta toltoci una sheila e una morgan, no?
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Vi quoto tutti in massa...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Secondo me la pazza migliore in Beautiful era Sheila. Pam, più che pazza è demente.
Pam è matta ma non è paragonabile alla pazzia di Sheila e Morgan!!!
Segnalibri