bei tempi!!
questa è una vera pazza,
mica pam?
YouTube - BandB Morgan Clown - Stephanie part 1
YouTube - BandB Morgan Clown - Stephanie part 2
Ultima modifica di ue2006; 26-03-2010 alle 17:37
bei tempi!!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Che spettacolo, lì sì che stavamo tutti inchiodati su sedie-poltrone-divani!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
maledetta, quando l'ho odiata! Tornasse adesso, con l'ossessione per Ridge, tanto adesso è sposato con Brooke, 'azzi sua!
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Fate tornare Morgan!![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Ma vi ricordate quando rapì Staffy? Uffa, avrebbe potuto tenersela!
Io ho iniziato a seguire Beautiful proprio quando Morgan rapi Steffy e Taylor, puntate strepitose sono d'accordo con chi dice che era meglio se Morgan se la teneva!!!
se è per questo non c'era riuscito neanche con taylor. Riuscì a portarsi a letto ridge con l'inganno, fingendo una mail in cui taylor gli dava il via libera...e poi dovette ricorrere al sequestro di persona di steffy e poi di taylor per tenerla lontana da ridge...ma nemmeno questo funzionò perchè taylor riuscì a liberarsi e a tornare alla sua vita. Taylor le aveva aperto la casa, le aveva dato tutta la sua amicizia, e quella vipera psicopatica malata se n'è approfittata.![]()
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
si certo! Ma ci andò solo perchè aveva trovato una email falsa (scritta da Morgan) in cui Taylor (che era andata a trovare il padre che stava male in quei giorni) diceva a Ridge di dare un figlio a Morgan, facendo intendere che lei fosse d'accordo che i due facessero sesso. Ridge fesso come al solito si lasciò convincere che veramente quella era la volontà di taylor e si prestò a questo inganno. Quando taylor tornò ridge dai discorsi che fecero si accorse che taylor non sapeva nulla di tutto ciò e che quindi era stato ingannato da Morgan...
sì ecco, allora ricordavo bene![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri