Mi sono sempre chiesto come sarebbero stati Ashley Jones e Sean Kanan insiene sulla scena, e mi sono accorto solo ora che effettivamente hanno interagito quando la Jones ha assunto il ruolo di Bridget!
YouTube - Deacon & Bridget - The Bold and the Beautiful
Lo so, è una cavolata ma pensavo non fosse mai stata nessuna scena per valutare un possibile Deacon & Bridget 2.0!![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
a me piacciono molto![]()
sicuramente meglio che con quella befana![]()
La Baldry si fa sempre gli uomini che in precedenza hanno voluto sua nuora Brigida...
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Ah ah, è vero: Deacon, Mark, Owen!![]()
Però non si può dire che non abbia buon gusto, Jackie![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Io le sento, non so riprova di nuovo!![]()
ma percaso era il periodo che bridget , voleva ridge ?![]()
Dicembre 2004
Bridget torna a casa dalla Danimarca durante il periodo festivo, dopo aver posto fine alla storia con Oscar. Credo di sì, avesse ancora dei sentimenti latenti per Ridge, ma è in questo periodo che inizia l'avvicinamento con Nick.
Se non erro di qui a un paio di mesi Amber escogiterà il tranello a Big Bear per scattare le foto compromettenti di Ridge e Bridget, per far venire il dubbio a Brooke che tra i due fratellastri ci sia qualcosa, vendicandosi così di Ridge per la fine della sua storia con Thomas.
ragazzi ma come è sexy sean![]()
Segnalibri