nn ho mai visto thorne così sereno ed appagato come in quel periodo!!!ahahahahhaha
La sexyssissima scena di Brooke e Thorne a Venezia (il tedesco rovina un pò l'atmosfera, lo so!)!
YouTube - Thorne & Brooke make love - THe Bold and the Beautiful
nn ho mai visto thorne così sereno ed appagato come in quel periodo!!!ahahahahhaha
Ultima modifica di Lilith76; 30-03-2010 alle 16:17
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
che belli. gran coppia.
L'una meno un quarto...
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
ma siamo sicuri che thorne fingeva?
dici che hanno fatto roba sul serio con la scusa della schiuma????ahahahhaha
thorne mi sembra molto arrapato
cmq secondo me tappezzeria ce lo aveva a 90 gradi!!!!
una delle coppie meglio riuscite e peggio gestite...
erano fantastici insieme!
anche a me piacevano molto. secondo me sono stati gestiti molto bene, almeno fino alla confessione di brooke... ho trovato molto appassionante la loro storia contrastata da tutti.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Segnalibri