La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26
Like Tree3Likes

Discussione: Tutta la storia di Nick e Bridget

Utente registrato

Predefinito Tutta la storia di Nick e Bridget

come per la storia con Ridge e Brooke ho scritto anche quello tra Nick e Bridget... ho evitato di raccontare tutta l'infanzia di Bridget e molte cose le ho date per scontate, sapendo che cmq voi conoscete tutti i personaggi citati

Il primo amore di Bridget è Deacon. I due si sposano ma Deacon tradisce Bridget con Amber e la ragazza, sconvolta, arriva a schiantarsi con la sua auto ma alla fine perdona il marito e rinnova i voti matrimoniali. Deacon però tradisce di nuovo la moglie con Brooke, che rimane incinta di Hope. Brooke per mascherare il tradimento, sposa Whip. Bridget però scopre tutto, divorzia da Deacon, si allontana dalla madre e inizia un triangolo con CJ e Mark. Questa storia durerà ben poco, in quanto Bridget si innamora di Ridge quando scopre che l’uomo non è figlio di Eric. I due si scambiano anche un bacio, suscitando la gelosia di Brooke ma la loro relazione ai limiti dell’incesto è destinata a finire.
    Nick rimane vittima di un naufragio e in ospedale fa per la prima volta la conoscenza di Bridget.
    Durante il viaggio di nozze per il suo terzo matrimonio con Brooke, Ridge rimane vittima di un sequestro e Nick corre in aiuto del fratellastro. Durante le fasi concitate della liberazione, Ridge cade in una fornace e viene creduto erroneamente morto. Brooke è sconvolta e finisce inconsapevolmente per fare l’amore con Nick. Al ritorno a Los Angeles, Brooke scopre di essere incinta di RJ ma non sa a questo punto chi sia il padre. Viene effettuato un primo test di paternità, in cui RJ è dichiarato figlio di Nick ma la ginecologa di Brooke telefona a Jackie per dirle che il test è falsato e va ripetuto ma prima di riuscire ad avvertire anche gli altri, la donna ha un incidente e muore e Jackie, volendo Nick con Brooke, tace. Brooke così si fidanza con Nick ma continua ad amare Ridge. Intanto Bridget si trasferisce a Copenaghen con il suo nuovo ragazzo, Oscar.
    Jackie per scrupolo fa segretamente ripetere il test e di nuovo RJ è dichiarato figlio di Nick. Giunge il giorno del matrimonio tra Nick e Brooke ma Ridge interrompe le nozze con Maya, complice nei loschi affari di Nick e Massimo, che vengono quindi arrestati. Quando Brooke partorisce, Deacon, diventato amante di Jackie, dice alla donna che ha mentito sul secondo test: RJ è figlio di Ridge. Nick a questo punto decide di lasciare Brooke e inizia una storia con Felicia.
    Bridget torna da Copenaghen dopo essersi lasciata con Oscar e si avvicina a Nick, che intanto ha lasciato Felicia. Tuttavia Bridget non ha del tutto dimenticato Ridge e a causa di una trappola tesa loro da Amber e Clarke, finisce con lui in un crepaccio. Ridge e Bridget si ribaciano e questo rimette per l’ennesima volta in discussione il rapporto tra l’uomo e Brooke.
    Dopo questa disavventura, Nick e Bridget si accorgono di amarsi e decidono di sposarsi. Il loro matrimonio sarà interrotto due volte: la prima quando Ridge scoprirà che Taylor non era morta dopo la sparatoria di anni prima per mano di Sheila, la seconda quando Brooke e Jackie smaschereranno Stephanie, che aveva finto di avere un infarto per fare pietà sul figlio e farlo ricongiungere a Taylor.
    Brooke rimane quindi sola e si riavvicina a Nick. Bridget quindi lascia l’uomo e Brooke per non ferire la figlia, decide di non continuare la sua storia con Nick e si avvicina a Dante. Nick e Bridget quindi si sposano! La ragazza però capisce che la madre ama suo marito e le rinfaccia di volerle rubare il secondo marito. Brooke decide quindi di lasciare Dante e sposarsi con Eric, per dare un’ulteriore dimostrazione alla figlia di come non voglia attentare al suo matrimonio.
    Bridget rimane incinta ma perde la bambina e solo a questo punto comprende che l’amore di Brooke per Nick è corrisposto e quindi divorzia da lui e lo incita a conquistare la propria madre. Nick arriva a fermare l’ennesimo matrimonio tra Ridge e Brooke, che decide quindi di fidanzarsi proprio con Nick. Ridge però va a letto con Brooke, mentre lei era sotto sonniferi, facendo notevolmente infuriare Nick. Nonostante questo episodio, Nick e Brooke decidono di sposarsi! Brooke però si bacia con Ridge e Nick va a letto con Bridget. Nick e Brooke divorziano quando Bridget rimane incinta; la ragazza però non sa se il figlio è di Nick o Dante, che aveva anche iniziato una relazione con Felicia. Il figlio risulterà di Dante ma Bridget abortirà anche questo secondo bambino.
    Nick inizia una tresca con Taylor, fidanzata con Thorne. Ma quando Alexandra imporrà al padre di non sposare la donna, i due escono allo scoperto e decidono di sposarsi. Nick tuttavia sarà soggetto alle avances di Brooke, che però viene rifiutata.
    Dopo le nozze, Taylor decide di effettuare la fecondazione in vitro per rendere padre Nick. Le vengono però erroneamente impiantati da Bridget, gli ovuli di Brooke e l’errore sarà scoperto quando alla nascita, Jack necessiterà di un trapianto di midollo e Brooke risulterà l’unica compatibile.
    Nick si accorge di amare ancora Brooke e si avvicina a lei durante la causa in tribunale sull’affidamento di Jack. Tuttavia Brooke non si lascia coinvolgere e Nick e Bridget si riavvicinano un’altra volta.
    Nick però tradisce Bridget con Katie, dopo che alla donna, sparata al petto accidentalmente da Storm, è stato trapiantato il cuore del fratello stesso, suicidatosi per il senso di colpa. Katie rimane incinta e si fidanza con Nick, dopo che Bridget divorzia per la seconda volta da lui. Tuttavia Katie perderà il bambino a causa dei farmaci antirigetto che assume.
    Jackie fa di tutto per convincere Bridget a tornare con Nick, ritenendo Katie una rovina famiglie e convince la ragazza a lavorare come stilista alla Jackie M. Bridget e Nick quindi cominciano a lavorare insieme e la ragazza capisce di essere ancora innamorata dell’ex marito e si sposa con lui per la terza volta dopo che Nick ha lasciato Katie e Bridget termina una relazione iniziata con Owen.
    Bridget e Nick decidono di affittare un utero, dati i problemi ginecologici della ragazza. La scelta dell’utero cade su Agnes ma la donna abortisce e Bridget è disperata per aver perso il suo terzo bambino. Sconvolta va a letto con Owen, sposato con Jackie. Bridget rimane incinta di Logan e fatto il test, scopre che il padre è Owen. Agnes, venuta a conoscenza della faccenda, dice tutto a Nick, che decide di divorziare da Bridget e iniziare una relazione proprio con Agnes, che però viene lasciata quando chiede all’uomo un impegno serio, che però lui non si sente di assumere...
    Ultima modifica di ue2006; 16-04-2012 alle 11:48

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Grande! Domani per te un oscar quotidiano degli utenti! Sia per la storia dei Nicket sia per le battute della famiglia per quanto riguarda Thomas
    Ultima modifica di fyve21; 10-04-2010 alle 20:32

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato

Predefinito

ahahaha io cerco sempre di allargare la famiglia, sebbene thomas non mi piaccia!

Utente registrato

Predefinito

ho corretto gli errori ortografici e mi sn ricordato del triangolo palloso cj-bridget-mark...

ovviamente gli spoiler nn sn presenti e li aggiungerò man mano, come per il riassuntone dei bridge dell'altro topic

Utente registrato L'avatar di agln_ez

Predefinito

grazie questo riassunto è bellissimo e dettagliato rileggendolo mi è hai ricordato cose che per me non erano neanche accadute.
    viva i miei bambini....Alessia

Utente registrato

Predefinito

grazie!
    ne volevo fare un altro con taylor ma alla fine è inutile dato che le sue storie sn praticamente intrecciate ai bridge... nell'altro riassunto nn ho citato la sua storia con storm e il mezzo intrallazzo con eric ma a parte quello c'è tutto

Utente registrato

Predefinito

giusto un accenno all'entrata in scena di Agnes per aggiornare il riassunto

Utente registrato

Predefinito

aggiornato alla cornificazione di nick e jackie

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

molto bella e chiara. avevo un po'di confusione riguardo alla successione soprattutto dei primi eventi.
    credo manchi solo una cosa... ricordo che bridget finse di aver abortito (credo la prima volta, ma non ne sono sicura) per mettere alla prova l'amore di nick, solo che questo fece riavvicinare brooke e nick, a maggior ragione dopo che quest'ultimo scoprì che non era vero. poi non ricordo come finì... ma si trattava di nicole?
    Ultima modifica di Akimina; 31-12-2010 alle 11:02

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Utente registrato

Predefinito

questa cosa non la ricordo...

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

era quando la broccola è andata da nick nel mare in tempesta e gli ha detto che lo amava
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

no comment cmq riguardo alla cosa
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    era quando la broccola è andata da nick nel mare in tempesta e gli ha detto che lo amava
    anch'io ricordo quella scena...

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Utente registrato

Predefinito

non ricordandola non so dove inserirla

Utente registrato

Predefinito

io ricordo molto bene. in pratica bridget vide di nascosto una scenetta familiare tra brooke, nick, rj e hope. sconvolta e terrorizzata che l'incubo di una madre che le freghi il marito si stia ripetendo, finse di abortire quasi come vendetta nei confronti di nick ( e per testare il suo amore). nick rimase sconvolto dalla cosa e quella sera brooke andò sulla sua nave dicendo testuali parole: "è probabile che bridget non ti ami più..ma io si! non è ridge il mio destino..sei tu!" i due il giorno dopo già tutti eccitati all'idea di poter stare insieme (brooke l'aveva addirittura già riferito ad eric!!), si ritrovano davanti una bridget addolorata e pentita per la sua bugia che dice che in realtà è ancora incinta! da qui in poi sono successi una serie di tentativi di brooke per dimenticarsi nick (ricordo che non l'avevo mai vista recitare così bene come in quel periodo..la sua sofferenza per non poter stare con l'uomo che amava era palese) che vanno da dante ad eric e infine all'ennesimo matrimonio con ridge (prontamente fermato da nick).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2