Non mi dispiacerebbe se rispolverassero questa coppia! Magari a seguito di un tradimento di Bill con... Donna?
Non faccio mistero che il breve flirt con Thorne sia stato uno dei pochi momenti in cui Katie ha suscitato il mio interesse e visto che finalmente ho trovato un pò di video ve li metto!
YouTube - Katie stops Thorne's wedding - The Bold and the Beautiful
YouTube - Thorne & Katie Kiss - The Bold and the Beautiful
YouTube - Thorne & Katie Kiss - The Bold and the Beautiful
Non mi dispiacerebbe se rispolverassero questa coppia! Magari a seguito di un tradimento di Bill con... Donna?
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Io ci speravo al momento dello pseudo triangolo Katie/Bill/Steffy!
Poteva esserci un pò di angst che non guasta mai, visto che da anni Katie e Thorne si trovano su fronti opposti, poteva nascere come un'interazione affinità/avversione, legato a qualche progetto di lavoro.
Ma purtroppo attualmente a B&B l'aspetto lavorativo non offre più di una storyline al massimo. Sarebbe carino mostrassero di più gli aspetti giornalieri del lavoro alla casa di moda.
Katie*![]()
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
katie non mi è particolarmente simpatica però anche io con thorn l'avevo vista bene e mi piacerebbe vedere donna con bil
viva i miei bambini....Alessia
Trovo che Thorne fosse e sia tuttora l'uomo con più affinità con Katie (= sono entrambi inutili). Con Nick era improponibile, con Bill non sta malissimo, ma serve ben altro tipo di donna per domare il carattere di lui.. a riprova di ciò la storiella con Steffy, il fatto che lui se ne freghi di Katie e la usi, in modo diretto o indiretto, velato o palese, per riprendersi la Forrester, secondo ma manca davvero poco pure alla storiella con Donna.... che sposi Thorne e finiscano entrambi in un recurring felice e contento.
Segnalibri