Taylor è appagata: il matrimono con Ridge va a gonfie vele ed è di nuovo incinta. Ma è sinceramente preoccupata per Brooke. Sente di essersi avvicinata a lei e di averla capita meglio come persona. Vorrebbe aiutarla a uscire dalla sua crisi personale e diventarne amica. Propone a Ridge di invitarla a cena con loro, magari con un accompagnatore. Poi, rivolge la stessa proposta a Brooke. E Brooke, combattuta, chiede un parere a Thorne, con cui è sempre più in confidenza.
Guardate broccolisti ...
YouTube - Beautiful B&B Taylor vuole diventare amica di Brooke
Ultima modifica di Beuzza; 19-05-2010 alle 19:06
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
uh, la prima puntata di beautiful che ho visto in vita mia!
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
che santa donna
oltre che stupenda
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ma ci vogliono settimane di puntate addietro prima che rimanesse di nuovo incinta e mi ricordo bene che non era affatto sicura di see poi che si dice un valido nemico meglio farselo amico no...
era sincera...axa dai...
Ma ti ricordi dell'insicurezza che aveva Taylor?
No ragazzi ho una certa età purtroppo e mi ricordo bene che Taylor era molto insicura e ha cercato in tutti i modi con cenette sorpresine in lingerie ecc... una nuova gravidanza proprio per paura di un attacco di Brooke, certo che lui ci stava era la moglie e tutto rientra nello schema familiare oltre che gli voleva bene, ma quello che voglio dire già da allora come da sempre dall'inizio è stata insicura perchè in fondo in fondo sapeva che Ridge era molto preso da Brooke.
mi spiace ma non condivido affatto. Avevano già un figlio e se ne hanno voluti altri è solo perchè si amavano, non certo per difendersi dagli attacchi di Brooke.
Che poi avete tanto accusato Taylor adesso che non pensa ad Rj...ma perchè Brooke quando seduceva Ridge pensava forse al piccolo Thomas? Lasciamo perdere va...
ecco
La pensi così ma non è la vera storia mi dispiace, condivido che si volessero bene questo si. Io non l'ho detto che taylor non pensa RJ forse gli altri ve lo avranno detto perchè avete fatto una capa tanto quando Brooke seduceva Ridge che era una strogola perchè non pensava a Thomas![]()
Segnalibri