oddio che coso orribile, ogni tanto mi viene in mente e mi viene troppo da ridere ahahuaahuahuauha
maaaaa
in quel periodo erano tipo in rotta di collisione o ricordo male?
YouTube - B&B Feb2006 #38 Brooke has a unexpected Valentine's gift!
l'orribile ompleto disegnato da ridge per brooke!!!!mai visto nulla di più terrificanteeee!!!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
oddio che coso orribile, ogni tanto mi viene in mente e mi viene troppo da ridere ahahuaahuahuauha
maaaaa
in quel periodo erano tipo in rotta di collisione o ricordo male?
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
logan=loncan
loncan????sì ridge le correva dietro disperato e lei lo rifiutava di continuo.
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
orribile
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Segnalibri