Era favolosa io ho iniziato a vedere Beautiful perchè ero abbagliato dalla sua bellezza era veramente bellissima,adesso sembra Joker di Batman, come si può diventare cosi di gomma!!!
YouTube - Beautiful B&B Taylor parla con Claudia di Thorne
mi manca quella faccia, la odiavo sempre ma almeno era un piacere vedere il suo viso, di fisico nn č mai stata un granchč, ma di faccia era bellissima.
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Era favolosa io ho iniziato a vedere Beautiful perchè ero abbagliato dalla sua bellezza era veramente bellissima,adesso sembra Joker di Batman, come si può diventare cosi di gomma!!!
Davvero. Di viso era stupenda...
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
bè qui niente tayloristi???e che le posto a fare ste cose io????è__é
Io la darei perchč č bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
tzè....uno ci perde pure tempo a cercare questi video e nessuno mi apprezza...mi autoattapiro!!!
Io apprezzo il video perchè all'epoca mi piaceva molto Taylor!!!
Cmq Hunter era già rifatta anche all'epoca di questo video... I suoi primi interventi risalgono a prima della sua presenza della soap.
Però se si fosse fermata a quegli interventi sarebbe stata uno schianto!!!
concordo nel dire che taylor un tempo era bellissima ma questo penso di averlo sempre detto!
cmq, vi rendete conto quanti brookisti hanno commentato positivamente questo topic e fin'ora non c'č stato nessun taylorista?
poi ci chiamano cattivi....![]()
La vita č come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'č chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo giā in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta č andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Infatti noi siamo giusti!!!
ahahahahha xD
Comunque era stupenda!!
Secondo me non ha potuto farne a meno, di fare gli ultimi ritocchi. Infatti è probabilissimo che i lifting che si faceva già da un po' stessero cominciando a cedere, diventa obbligatorio dopo un po' continuare a farne.
Magari se avesse aspettato un po' prima di farsi i precedenti sarebbe durata + a lungo la sua bellezza, chissà.
L'una meno un quarto...
Segnalibri