be ridge era fidanzato con Ashley e lei cercava di riprenderselo in tutti i modi...di certo non era una santa..
YouTube - B&B - Brooke schiaffeggia Ashley (ITALIAN SUBTITLES)
ashley era insopportabile, faceva la saputella... qui ha superato in cazzimma e cattiveria tutti... nemmeno sheila, stephanie e pam messe insieme avrebbero potuto dire una cosa più cattiva![]()
be ridge era fidanzato con Ashley e lei cercava di riprenderselo in tutti i modi...di certo non era una santa..
Ogni carezza della notte è quasi amor...
comunque quella frase fu di cattivo gusto, così come quando brooke rinfacciò a taylor di aver ucciso Darla, sono quelle frasi forti e gratuite.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
il contesto della frase di brooke a taylor nn lo ricordo... anche se è ingiusto rinfacciare quella cosa a taylor, visto che quella poveretta ha passato settimane di passione per il suo gesto... quella storyline era molto forte e la tylo la interpretò bene...
il personaggio di taylor assunse una connotazione meno "santa" e più "umana" e ne guadagnò molto... adesso il personaggio fa schifo, così come ormai tutti i personaggi di beautiful... non ce n'è nessuno che si salva... hanno rovinato taylor, brooke, felicia, thorne, eric, steffy...
ormai l'unico che si salva è bridget... per il resto i bell hanno fatto una strage!
mazza però logan deve mollare certi ceffoni da slogamento "mascella", tanto per restare in tema!!!ahahaha ashley si massaggiava parecchio....poi che stronxa a dire una cosa simile, nn l'ho mai sopportata, fasulla, ipocrita come poche!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
aveva ragione altrochè
ma poi paccarea che è?
io non l'ho mai vista come una scusa. brooke si è legata nuovamente a ridge in quel periodo perchè lui l'ha sostenuta, ha affrontato andy, è stato l'unico uomo di cui ha potuto fidarsi. che poi ha sbagliato ad intromettersi magari è vero (anche se ridge l'amava ancora), ma non direi che ha usato lo stupro.
ashley è stata veramente molto comprensiva con lei, però quella frase se la poteva risparmiare.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
l'ha esasperata. vuoi mettere che a una scappa la pazienza se al porprio fidanzato arrivano di continuo telefonate della ex che ha bisogno di essere sostenuta, consolata ecc.?
sì, ma ciò non toglie che la frase è infelice.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
lo so che a volte la verità è troppo brutta da dire, ma intanto è verità
no .
che scemenze, brooke rare volte l'ho vista così nera come quando ha schiaffeggiato ashley. ma come fate a dire che usava una cosa che l'aveva sconvolta tanto?no parole....
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Segnalibri