YouTube - Taylor Muore Parte 2
la tylo qui è bellissima, nonostante l'aria da "moribonda"...
dialoghi toccanti, scena dolcissima, lacrimuccia d'obbligo nonostante sappiamo che non muore sul serio.
Scene così ce le sognamo ormai... quella di ann è stata toccante quanto sapere che le pesche sono aumentate di 5 centesimi al kilo e quella di phoebe è stata talmente ridicola che anche le mosche che svolazzavano nella mia cucina si sono fermate per ridere
vero la morte di taylor è stata una scena commoventissima e molto ben fatta.
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
oddio quanto piansi, melo ricordo ancorala scena più straziante per me in 20 anni di b&B. E poi Ridge l'amava davvero...quella morte rappresentò la fine della storia d'amore piu bella della soap (per me ovviamente).
Ogni carezza della notte è quasi amor...
pure per me
ricordo....che pianti madonna mia!
![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Che pianti in quella puntata... oltretutto mica ero preparata, non leggevo ancora anticipazioni nè niente, quindi speravo non morisse![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
io nn l'ho mai considerata sto grande amore il tridge, troppi inciuci sotto e pressioni della vecchia e scusanti dei figli, però mi rattristò questa morte così scema, si becca una pallottola per sbaglio!
tra l'altro se l'è beccata perchè ha tentato di disarmare Sheila che stava per sparare a Brooke...
e Brooke le deve la vita.
e poi se l'è beccata pure brooke la pallottola solo che ha preso il braccio per fortuna sua.
Invece io credo che il Tridge negli anni 1997-2002 sia stata la storia d'amore più bella di BB.. un matrimonio palesemente di interesse o senza amore sicuramente non avrebbe riscosso tutto il successo che ha avuto, se i Bell, unico caso, li hanno tenuti insieme per anni e hanno dovuto far morire Taylor per separarli
Segnalibri