dice che lei e la KKL hanno chimica e amano lavorare assieme perchè si divertono nel litigare. molte persone pensano che [non c'ho capito + niente]
YouTube - Hunter Tylo (Taylor Hayes) talks about Katherine Kelly Lang (Brooke Logan)
nn riesco a capire che dice.....qualcuno con l'orecchio più lesto del mio???![]()
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
dice che lei e la KKL hanno chimica e amano lavorare assieme perchè si divertono nel litigare. molte persone pensano che [non c'ho capito + niente]
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
già non si capisc un ghezz....poi pure il vocio delle persone sotto!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
molte persone pensano che non siamo in sintonia fuori dal set ma c'è molto pepe tra noi ..........na cosa del genere
molto pepe??vanno a fare bagordi insieme??
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Sarebbe fantastico vederle che vanno in giro insieme!!!HAHAH
Secondo me sono solo parole di circostanza. Non si è mai vista una foto informale di loro due al di fuori del set (almeno io non le ho mai viste) o interviste fatte insieme.
Ad esempio si vede proprio che tra KKL e Susan F c'e' stima e affetto, quest'ultima quando vinse un emmy addirittura la ringraziò pubblicamente. Poi ci sono interviste fatte insieme in cui si vede l'affiatamento tra loro dagli sguardi al di là delle parole
beh possono andare d'accordo e avere alchimia sul set senza per questo essere grandi amiche ma semplici colleghe di lavoro.
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Segnalibri