le storie dei gemelli sono il fondo che toccano i bell, ogni volta la stessa cosa, ne saranno uscite qualche 5 coppie di gemelli, direi che sono un pò troppe
Ricordate l'ingresso della gemella di Amber?
April Knight comparve in scena durante una conferenza stampa alla Forrester Creations, tenutasi per via di un filmino a luci rosse pubblicato da un ex della ragazza. La gemella salvò Amber sostenendo di essere lei quella del filmato.
In pratica Tawny aveva preferito dare via le due figlie, ma poi quelli che avevano adottato Amber avevano cambiato idea e Tawny tenne la neonata, non parlando mai di quest'altra figlia.
April rimase nella soap molto poco, il tempo di assumere Deacon per cercare di sfondare come cantante, di avere un breve flirt con lui, e di partire alla volta di un tour senza poi più essere nominata
YouTube - the bold and the beautiful amber is surprised by her twin
le storie dei gemelli sono il fondo che toccano i bell, ogni volta la stessa cosa, ne saranno uscite qualche 5 coppie di gemelli, direi che sono un pò troppe
5?
io ricordo solo caroline-karen; amber-april e le gemelle phobe e staffy
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
ah anche Owen e Newo (nn ricordo manco il nome)
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
A questo punto mi sorge il dubbio. Se torna l'attrice che interpretava Amber siamo sicuri che le fanno ricoprire ancora quella parte? April ha lo stesso cognome di Owen...![]()
![]()
I ♥ Depeche mode.
c'erano quei due che avevano incontrato eric e lauren sulla neve
sarebbe quasi meglio se tornasse la gemella e non amber, slegata dalle trame e magari parente adottiva di owen e newo sarebbe molto meglio, forse
![]()
![]()
![]()
data la loro fantasia sarà un nome che inizia per R, tipo russel
non li ho proprio presente...ma che facevano?
![]()
![]()
![]()
quando eric e lauren sono caduti con l'aereo sulle montagne innevate hanno incontrato prima il gemello buono, con cui lauren mi pare che ha avuto una mezza storiella, poi sono tornati a los angeles ed è arrivato il gemello cattivo che la tormentava e le entrava in casa di notte
non me la ricordo proprio quella parte. lauren mi stava sulle pigne e cambiavo canale quasi ogni volta, probabilmente è per questo che non ricordo assolutamente sta trama!
grazie, per il riassunto
![]()
![]()
![]()
prego, a me invece lauren piaceva un sacco,era molto chic![]()
Si chiamava Johnny. Posto un video dove si vede.
YouTube - B&B Johnny Carrera clip
![]()
I ♥ Depeche mode.
Segnalibri