Lo ricordo vagamente, è stato il periodo in cui ho iniziato a vedere Beautiful,intrigante come trama!!!
Stephanie apprende dello scambio di culla di cui Amber si è resa colpevole, e in seguito Amber se ne va con Becky
YouTube - Beautiful Ita- Stephanie scopre la veritÃ* sul bimbo di Amber
YouTube - Beautiful Ita- Stephanie scopre la veritÃ* sul bimbo 2
YouTube - Beautiful Ita- Addio tra Amber e Rick
Lo ricordo vagamente, è stato il periodo in cui ho iniziato a vedere Beautiful,intrigante come trama!!!
come è morta la bimba di amber non ricordo
mi pare che nacque morto![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
uh sia ericIII che la bimba... porcaccia
ah, intendi la seconda? non ricordo se nascque morta anche lei o se morì in pancia.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Sì la seconda gravidanza non arrivò al parto, però era abbastanza avanzata visto che poi lei e Rick fecero seppellire a Los Angeles, vicini, i corpi di entrambi.
Mi ricordo che nel secondo caso, Amber si sentì piuttosto in colpa perchè alcune avvisaglie che la gestazione non andava benissimo avvennero nel periodo in cui la Forrester era concentratissima sulla linea Ambrosia e probabilmente l'eccessivo lavoro non ha giovato alla gravidanza.
Ho quella puntata registrata, ma non so come portarla nel pc: in pratica durante una riunione con Eric, Thorne, Kristen, Bridget e Deacon, Amber e Rick ottennero il consenso per grossi progetti per la linea Ambrosia e festeggiarono a cena al ristorante, con tanto di canzone da parte di lei. Però poi lei a tavola sentì alcune fitte e da lì il sospetto che la gravidanza avesse qualche problema!
Era finalmente un momento in cui lei e Rick avevano costruito un matrimonio solido e felice
Segnalibri