Molto intensa e bella questa storia!!!
Un'altra storyline che mi intrigò non poco, una delle ultime diciamo che mi abbiano davvero davvero preso, dopo ci fu quella di Erica/Sheila/Amber e qualcun'altra.
YouTube - Taylor rescues Steffy from Morgan (2001)
YouTube - Ridge rescues Taylor & Steffy from Morgan (Part 2 of 3) (2001)
YouTube - Ridge rescues Taylor & Steffy from Morgan (Part 3 of 3) (2001)
Molto intensa e bella questa storia!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Pucciosissimo Thomas col pigiamino vecchio stile!<3
come fu bella e magnificamente fatta :°
bellissima storyline!
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
aveva qlc di strano in faccia taylor...gli occhi a pesce fracico, era diversa....che aveva fatto???qlc intervento mal riuscito???eppure era bella in quel periodo...
forse aveva già iniziato a fare qualche ritocchino![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
sì, lì era già ritoccata parecchio. lo era già prima di bb, ma qui aveva fatto qualcos'altro... era finta ma non gonfia. cmq mi piaceva.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
eeeeeeeeee ho adorato questa storia
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Mhh sì l'ho pensato anche io, qualcosa aveva iniziato a farsi secondo me
una delle poche volte in cui ho fatto l'applauso alle maniere manesche di taylor!!quel pizzone meritava la ola! anzi troppo buona è stata!
fighissimo l'ingresso di ridge con la macchina!! ma nn ricordo...come aveva scoperto tutto??
credo grazie ai segnali di steffy. una volta l'aveva chiamato e un'altra aveva infilato un suo disegno nella borsa di morgan.
Se non erro aveva provato per un pò di tempo a verificare i suoi sospetti fino ad arrivare al momento di agire, ora però i particolari purtroppo non li ricordo nemmeno io
SL bellissima
Veramente bella questa storia, solo che con il senno di poi Steffy poteva tenersela Morgan!!!
Segnalibri