Ricordo pochissimo di questa storia!!!
Il primo incontro
Come coppia non mi ha mai detto un granchè, però lui con i suoi problemi di affari illegali portava un pò di movimento
YouTube - Beautiful Ita- Oscar e Bridget primo incontro
Ricordo pochissimo di questa storia!!!
io lo odio, per colpa sua e dei suoi affari con gente losca è morta la povera Macy.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
ma chi se li ricorda sti due![]()
che insulsi. che poi non ho mai capito cosa trafficasse oscar.
almeno ci ha tolto di torno macy![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
A ora ricordo era il padrone del locale dove Macy è stirata per la seconda e si spera ultima volta!!!
Yes, l'Ozz per una volta un locale notturno nella L.A. priva di luoghi pubblici di B&B
Non mi ricordo esattamente quale fosse il conto insospeso con quella gente losca, ma si vendicarono provocando la morte di Macy che era la star della sarata di inaugurazione. In seguito, un Deacon vedovo si riavvicinò a Bridget, ma il triangolo durò pochi mesi, il tempo di Bridget e Deacon di finire quasi di nuovo a letto insieme quando Eric e Thorne ingannarono Deacon per avere il suo 2% della Forrester, Eric che si getta sull'ex suocero, un colpo di pistola che parte e Deacon paralizzato per un pò di tempo.
Alla fine Bridget decide di stare con Oscar e se ne va con lui in Europa.
che poi Bridget è tornata dall'europa single e non si è mai saputo perchè è finita la sua storia con Oscar. Comunque lei era innamorata di Nick
Ogni carezza della notte è quasi amor...
No, credo fosse finita perchè ancora pensava a Ridge, quando tornò mi sembra che il disagio circa questi sentimenti non fosse del tutto finito, ma poi iniziò ad avvicinarsi a Nick
no no... lei ritornò da copenaghen a los angeles e lasciò quindi oscar perché ancora innamorata di ridge... quando tornò conobbe nick e pian piano si scordò di ridge a favore del bel marinaio, che la salvò dal crepaccio di amber e clarke
bridget se ne andò a copenaghen per fare una sorta di erasmus...
mi ricordo che prima di partire preparava biochimica (un esame del II anno) e tornò laureata... insomma ha fatto un erasmus di 4 anni! lo dico che io non ho mai capito niente della vita!!! mi sono voluto per forza laureare qui a napoli e per di più tutti e sei gli anni!!!
nick lo conosceva già, fu lei la prima a conoscerlo perchè andò fra i volontari che soccorser l'equipaggio della petroliera di massimo in messico.
fu stephanie a spedirla a copenhagen, ma mi sembra per una sorta di specializzazione. no?
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Segnalibri