taylor nn fu chiamata come oncologa ma come psichiatra per aiutare ridge e caroline nel trauma... io così so almeno
Salve a tutti. Seguo beautiful dalla prima puntata e guardando un pò i video del passato ho trovato questo molto intenso. Molto brava KKL ( vabbe ridge la solita espressione da stirella). Cmq mi chiedevo Taylor qui è oncologo che cura caroline dalla leucemia. Ma il passaggio oncologo- psichiatra come e' avvenuto? Oppure una delle solite reinvenzioni degli sceneggiatori come per Eric e la vasectomia?
YouTube - Taylor Hayes - Ridge Is Told About Caroline's Leukemia 1990 - Part 2
Ultima modifica di Beuzza; 22-06-2010 alle 21:13
taylor nn fu chiamata come oncologa ma come psichiatra per aiutare ridge e caroline nel trauma... io così so almeno
No in questo video che posto qui ,che è il proseguimento di quello messo nel primo messaggio, ridge chiede a brooke informazioni sul dottor taylor. Brooke gli dice che è uno dei migliori oncologi dell 'ospedale ,perchè ridge voleva il parere di un altro medico.
YouTube - Taylor Hayes - Ridge Is Told About Caroline's Leukemia 1990 - Part 3[/URL]
Ultima modifica di fidelio; 22-06-2010 alle 21:56
O_O
Io da quello che so Taylor era un supporto psicologico per La coppia, però all'epoca ero piccolo e non seguivo!!!
Eh si forse un ferro da stiro sarebbe più espressivo
Cmq no era proprio oncologa e a quanto pare oltre alla professione pure il cognome le hanno cambiato da ''Ashford'' come qui la chiama Steven a ''Hamilton'' bah.... (ma storm e steven sono lo stesso nome?)
http://www.youtube.com/watch#!v=-e6T...eature=related
Ultima modifica di fidelio; 22-06-2010 alle 23:26
Storm, credo sia il soprannome il vero nome è Stephen come il padre!!!
Si, il vero nome è Stephen Junior soprannominato Storm per distinguerlo dal padre![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Lo ricordate il vecchio Storm?
quello si che mi piaceva!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Ethan Wayne
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri