wow..magica magica sheila, altro che le puntate di adesso!![]()
mai ho assistito a episodi tanto belli di BB come quelli,avvincenti,intriganti e con la favolosa Sheila a manovrare tutti come pupazzi .. solo Massimo non è riuscita a domare e quanto l'ho adorata quella scena in cui mentre la Carter stà per spedire i due Marone e Brooke all'altro mondo con la moto lui sfonda tutto e ribalta la situazione
una donna così cade sempre in piedi
wow..magica magica sheila, altro che le puntate di adesso!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Rivoglio Sheila!!!=(
ma stà zitto .. che vuoi saperne tu di romanzi rosa ...
io sono un'uomo di mare Sugar .. dovrò pur ingannare il tempo..
.. e poi mentre il mascella è sconvolto nel vedere il fratello tanto pappa e ciccia con il fido pit-bull di Sheila ..
sei un pazzo .. ridere assieme alla nostra carceriera ... e Dominick sempre più sfrontato .. ( era un adorabile duro a quei tempi altro che adesso )
tu assomigli a un'altro personaggio invece.. Brigettina .. tu ce lo vedi coi boccoli vestito come una damina .. che sosPIRAAA .. ( tra le sganascianti risate di Sugar ) .. potremo girarci un FIILM ...
Ultima modifica di emanuele; 04-08-2010 alle 01:45
anch'io, basta che sta alla larga da taylor stavolta; potrebbe uccidere qualcun altro, chissà...ma tanto non tornerà. belle quelle puntate, sheila è quasi riuscita a far fuori ridge e a brooke dice che le deve un favore visto che, avendo fatto fuori la sua eterna rivale, è potuta tornare col mascella.. che amica ingrata che sei brooke!ma la figlia dana che fine avrà fatto? se è vero che sheila è morta a febbre (anche se ci credo poco) sta bambina da qualche parte dovrà pur stare, ridge e nick potrebbero anche cercarla visto che in teoria è la loro sorellastra, non per forza dovrà essere pazza come la madre, mary/erika non lo era
è pazzesco quante volte mi sono rivisto la scena di Massimo che travolge tutto con la moto lasciando persino Sheila stupefatta .. il più bell'episodio mai visto
c'ho provato tanto a cercarle in italiano ma nulla .. ma non sò se li hai tempo fà sono usciti dei dvd con sparse puntate di 20 anni di bb tra cui c'è pure l'episodio di cui parlavo .. ovvio solo quel disco ho comprato
YouTube - B&B ita (2003) La vendetta di Sheila Carter - la "fine" di Taylor
YouTube - SHEILA CONTRO AMBER
Sul web ci sono questi...
no![]()
Ho trovato i video delle puntate in Sud America
YouTube - The Bold and the Beautiful 2003 - Sheila in South America part 3
YouTube - The Bold and the Beautiful 2003 - Sheila in South America part 4
Bellissime queste puntate...Sheila era eccezionale e grazie a lei le trame erano sempre avvincenti!!!
dico solo questo:"ma perchè sheila non ha fatto definitivamente fuori ridge???"
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
è ci sono tanti perchè senza risposta!![]()
Sheila voleva vedere l'unico uomo che l'avesse mai usata,sedotta e abbandonata in ginocchio .. ma Massimo era troppo potente persino per lei .. c'ha provato ma di fronte a quel demonio non c'era nulla da fare
Segnalibri