il cerchio si stringe ....
YouTube - Beautiful B&B Il cerchio si stringe intorno a Sheila Parte2di3
l' unica in grado di tenerle sempre testa è stata senza dubbio la superfascinosa Fenmore ....
YouTube - Beautiful B&B Il cerchio si stringe intorno a Sheila Parte1di3
una donna così cade sempre in piedi
il cerchio si stringe ....
YouTube - Beautiful B&B Il cerchio si stringe intorno a Sheila Parte2di3
mmm non mi piacevano per niente le puntate con lauren. non mi piaceva lei. però mi hanno detto che a febbre era molto migliore come personaggio, molto + interessante
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
come mai non ti piaceva .. magari fosse rimasta lei accanto ad eric
era una donna di classe
era tosta ma sapeva di grezzona arricchita, almeno ne avevo questa impressione
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
non si faceva pestare i piedi da nessuno e aveva un gran cuore con chi lo meritava
YouTube - Beautiful B&B Il cerchio si stringe intorno a Sheila Parte3di3
Ho visto qualche video, all'epoca non seguivo, bè Lauren è una bellissima donna elegante, ogni tanto appare per comprare i modelli Forrester, spero di vederla di nuovo a B&B sarei veramente curioso!!!
Quello di Lauren era un bel personaggio... Intrigante, coraggiosa, ma anche lei aveva dei picchi in falsità. Era però bello vederla contro Stephanie... peccato che poi all'improvviso non si è vista più, ritornando poi in pianta stabile a Febbre. Sugli scontri con Sheila, io ho sempre dato ragione a Sheila. Se la Carter è diventata quello che è oggi, la responsabile è solo Lauren![]()
io non seguivo l'altra soap legata alla storia delle due ma era una gran donna Lauren,simpaticissima,affabile,acuta,sveglia e tanto sexy
Cmq Sheila amava Scott e anche il piccolo Scotty. Ricordo che Sheila soffrì quando morì Scott. Cmq mi riferivo sopratutto al seguito... Alla fine Sheila aveva lasciato GenoaCity per rifarsi una vita a Los Angeles. Ed è qui che Lauren si è messa in mezzo, facendo tornare a galla il passato di Sheila, minacciandola di rivelare tutto ad Eric...
Ditemi se sbaglio, ma non erano amiche Lauren e Stephanie???
Ultima modifica di Akimina; 26-07-2010 alle 00:14
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Segnalibri