A e quelle cose dette da quella insipida di Ashley sarebbero la verità???MA per favore parla lei che si è sposata il nonno un vecchio che avrà 60 anni più di lei!!!ma per favore!!!
qua non si tratta di un nostro commento di parte ma di un parere davvero perfetto
YouTube - Beautiful ita puntata 5279 parte 2
una donna così cade sempre in piedi
A e quelle cose dette da quella insipida di Ashley sarebbero la verità???MA per favore parla lei che si è sposata il nonno un vecchio che avrà 60 anni più di lei!!!ma per favore!!!
fà male eh .. una terapia questo le serve
cominciamo ad analizzare tutti, e vedrai che tutti hanno bisogno di qualcosa!!!Mi sembra che anche Taylor si sia fatta Ridge e i fratelli Nick e THorne!!!nessuno dice che deva andare in analisi!!!
Ultima modifica di Alessio Logan; 28-07-2010 alle 15:04
ma se è la prima che voi fan di Logan date tutti per esaurita cos'è d'un tratto vuoi dire che non l'avete mai sfiorata con appellativi tipo .. la povera sciroccata fallita ...
[QUOTE=emanuele;503027]ma se è la prima che voi di fan di Logan date tutti per esaurita cos'è d'un tratto vuoi dire che non l'avete mai sfiorata con appellativi tipo .. la povera sciroccata fallita ...[/QUOTE]
Si chi parli???
appunto ripeto ciò che pensate di tay
Sciroccata fallita non l'ho mai detto!!!ho sempre detto gommona alcolizzata!!!
Fatto sta che questa discussione non regge!!!
beh non c'è questa gran distanza da alcolizzata patetica a povera sciroccata fallita .. patologica però lo resta Brooke
ashley ha detto delel cose giuste. brooke non si è comportata bene nei suoi confronti... però però però... parla lei che ha fregato il seme di victor per avere un figlio da lui e l'ha spacciato per figlio di brad![]()
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
cmq all'epoca brooke ce l'aveva un pò quel vizio. ma ora sono anni che è ancorata come una cozza allo scoglio di ridge (salvo quando inciampa in oliver)
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
in effetti è eccitante sapere che sai sempre ciò che si pensa invece di Tay quando Brooke viene sfiorata da una critica ...
un pòoo .. ? ma ci rendiamo conto che Ash ha espresso la stessa diagnosi che farebbe un'analista a Logan
Segnalibri