che schifo quando ci fu la storia tra ridge e bridget, quasi nauseante...e stephanie quell'ultima frase se la poteva pure risparmiare!![]()
che schifo quando ci fu la storia tra ridge e bridget, quasi nauseante...e stephanie quell'ultima frase se la poteva pure risparmiare!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Infatti il discorso di Stephanie andava bene fino a quell'ultima frase!!!
per me aveva ragione, infatti guardate la faccia schifata di bridget
cmq che bello, siamo tornati![]()
![]()
ma solo a me piaceva questa sl e quando la troncarono ci rimasi di emme? sì eh...babbè
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
no, no, anche a mepure se mi faceva schifissimo e quando li vedevo baciarsi mi giravo dall'altro lato
YouTube - B&B Eric is Horrified
ecco qua il bacio della discordia XD
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Ahahahahhah!
Quindi "Stai diventando come tua madre!" è pari ad un'offesa????
auahauauhauahuhuuhhh!!
Ma aveva RAGIONE!!
Quella volta si è sfiorato davvero l'incesto!
Per un bel pò si è pensato che fossero padre e figlia,Bruc una volta le ha fatto indossare un vestitino simile al suo (Bridget era seduta nel sediolone)perchè voleva farglela amare ed accettare come figlia:era disgustosa quell'attrazione!!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Si era vomitevole, visto che prima credeva fosse il padre poi il fratello, cmq il discorso di Stephanie andava bene ma l'ultima frase poteva risparmarsela!!!fatto sta che per come l'ha detta stai diventando come tua madre è un'offesa!!!
Cmq mi piacciono le storie che si spingono cosi oltre!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
A dir poco disgustoso ed riprovevole: in tutti questi anni di B&B credo che questa sia stata l'unica situazione che ho trovato inconcepibile. Per me era un vero e proprio incesto: Ridge era stato sempre il fratello di Bridget, il fatto che si fosse scoperto figlio di Massimo secondo me non cambiava davvero nulla (per non parlare della circostanza che, seppur brevemente, le aveva fatto da padre). Lì Ridge ha mostrato tutta la sua bassezza ed il suo narcisismo. Stephanie ha assolutamente ragione, tranne per il fatto che si sta scagliando contro Bridget (che all'epoca, tra l'altro, mi piaceva molto: hanno iniziato lì a rovionare il suo personaggio
) e non contro Ridge (la vera causa di tutto ciò!) e per la frase finale (la storia con Deacon era tutt'altra cosa!!). Lo ribadisco: Amber avrebbe dovuti abbandonarli nella miniera...
![]()
Well I'm 1 for sorrow, ain't it 2 2 bad
Ha fatto bene a insultarla, Bridget si era proprio bevuta il cervello. Secondo me sì che qs storia potrebbe esser riscritta dagli autori come un tentativo di rivalsa di Bridget per Deacon.
L'una meno un quarto...
Segnalibri