mamma mia com'è sempre stata acida stephanie però proprio una bella donna...sheila non ne parliamo, che faccione che aveva e con i capelli legati sembrava ancora più pienotta, cmq belle puntate piene di adrenalina.
Ultima modifica di Alessio Logan; 29-07-2010 alle 00:48
mamma mia com'è sempre stata acida stephanie però proprio una bella donna...sheila non ne parliamo, che faccione che aveva e con i capelli legati sembrava ancora più pienotta, cmq belle puntate piene di adrenalina.
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Si poi non sapevo, che Sheila volesse far del male a Thomas!!!cmq Stephanie parla parla ma anche lei ha rubato un marito!!!
Bellissima la scena in cui tira fuori il fazzoletto, io pensavo che dentro ci fosse un piedino!!!
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Si ti giuro, pensavo tirasse fuori un piedino!!!ahhaah aveva quella forma!!!hahahahah
voglio che Sheila torni!!!
Cmq Sheila non voleva fare del male a Thomas. Diciamo che lo usava per intimorire Stephanie.
Si e' vero, Stephanie la ruba mariti!!!
la rivorremmo tutti ma perdonami Ale se ti faccio notare che prendersela con un neonato è abietto per quanto possiamo amare sheila
una donna così cade sempre in piedi
per carità, questa è la donna che osannate come un mito, ma per favore, prendersela con un neonato. Mi fa veramente schifo.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Sheila e' un mito proprio per la sua pazzia!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Con I se non ci si fa niente!!!e' andata cosi io speravo che Dal fazzoletto uscisse un piedino!!!fatto sta che mi Farei una domanda xche' tutte le matte se la prendono con I figli di Taylor???
Segnalibri