Ho visto qualcosa in riguardo su i dvd e in rete,che poi Spenser da alla figlia le foto prima delle nozze ma lei se ne frega, fatto sta che Bill Senior e Junior sono due perfidi, è vero che la mela non cade lontano dall'albero!!!
Ad una settimana dal matrimonio con Caroline, Ridge viene incastrato da Bill Spencer che ottiene delle foto che immortalano lo stilista a letto con una sua vecchia "amica", Alex
YouTube - Ridge & Alex Have Sex - The Bold and the Beautiful
Ho visto qualcosa in riguardo su i dvd e in rete,che poi Spenser da alla figlia le foto prima delle nozze ma lei se ne frega, fatto sta che Bill Senior e Junior sono due perfidi, è vero che la mela non cade lontano dall'albero!!!
lei se ne frega? ma caroline non svenne dallo schock e annullò il matrimonio??
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
yesssssssss
e molla riggio![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Lui cercherà di riconquistarla, mentre intanto Thorne inizierà a manifestare più chiaramente i propri sentimenti per lei e di lì a poco avviene il primo incontro tra Ridge e Brooke
e carolina si mette col tonto![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
che perfidi gli spencer....si vede che bill è tutto suo padre!![]()
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Segnalibri