La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Ridge si scaglia contro Morgan!!!

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan
    Ultima modifica di Alessio Logan; 01-08-2010 alle 00:18

Predefinito

Queste puntate precedono di poco il periodo in cui ho iniziato a seguire la soap, Morgan era veramente folle,però bisogna dire che furono le cattiverie di Stephanie a farla diventare cosi!!!

Utente registrato L'avatar di emanuele

Predefinito

ti straquoto .. Steph creò le paranoie di Morgan ma la odiai profondamente per l'incubo che fece vivere a tay legata come un'animale senza neppure farle riabbracciare stef se non per qualche momento
    una donna così cade sempre in piedi

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

sono daccordo anch'io, stephany con morgan non è stata troppo gentile "costringendola" ad abortire quando era giovane, poteva aiutarla a mettere al mondo il bambino (che era pure suo nipote) e magari, darlo in adozione; il fatto che poi morgan se la sia presa con la piccola steffy e taylor non è stato molto giusto, ma quelle puntate erano bellissime, dopo l'uragano sheila, morgan è stata l'unica ad "emularla" abbastanza bene e poi, scusate se lo dico, ma in quel periodo i tridge erano davvero la coppia più bella

Predefinito

e lo sarebbero rimasti ..erano una famiglia stupenda ma Tay non per rinfacciarlo ha rinunciato a tutto nello stesso istante in cui ha impedito a sheila di schiacciare il grilletto sulla sua acerrima rivale e lo avrebbe fatto anche col senno del poi perchè metteva sempre gli altri al di sopra di se stessa,riflettiamoci quando la si condanna appena commette uno sbaglio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    e lo sarebbero rimasti ..erano una famiglia stupenda ma Tay non per rinfacciarlo ha rinunciato a tutto nello stesso istante in cui ha impedito a sheila di schiacciare il grilletto sulla sua acerrima rivale e lo avrebbe fatto anche col senno del poi perchè metteva sempre gli altri al di sopra di se stessa,riflettiamoci quando la si condanna appena commette uno sbaglio
    Non quoto, di più; quando capitano queste occasioni (di far fuori la broccola) dovrebbero lasciare che accada, ma il fatto che fu solo grazie al sacrificio di taylor che brooke si salvò non lo ricorda nessuno, i brookisti hanno l'abitudine di dimenticarli certi "piccolo particolari". è possibile pure che, se si fosse salvata, il matrimonio sarebbe finito petr qualche altro motivo (non possiamo saperlo), ma quella magia è stata spezzata per sempre, purtroppo oggi i tridge non brillano più e, almeno per quanto mi riguarda, sono ben contento di lasciare ridge a brooke.. tanto troverà il modo di tradirlo hi hi

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

quoto
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

quoto pure io!

Predefinito

ho sempre un grande e forte rimpianto e sarebbe non aver visto l'attuale stef e la miglior phoebe ( Mauzy ) assieme per tanto tanto tempo a BB non me ne sarebbe importato nulla che non erano gemelle, erano favolose unite

Predefinito

infatti...far morire phoebe è stato un madornale errore...se la Mauzy aveva altri impegni potevano metterla in recurring facendola sparire in Europa per un po' come fecero con Bridget....le due sorelle hanno intergito troppo poco,secondo me potevano essere una bella accoppiata anche senza essere uguali di viso!
    bell poteva dare vita a tremila trame con solo loro due come protagoniste se usava un po' il cervello!

Predefinito

avete ragione, il licenziamento della mauzy per me non è dipeso dai suoi impegni, ma solo dalla volontà di bell di creare questa storia assurda e tutto il resto, phobe era un personaggio giovane che poteva dare moltissimo alla soap ed era anche la mia gemelle preferita; non che steffy non mi piaccia (figurati, è figlia di taylor), ma somiglia molto più alla nonna, phobe era più buona ed umile proprio come la madre.. peccato, forse un giorno scopriremo che omar ha rapito pure lei ed è viva.. a beautiful non si può mai dire mai, nemmeno quando il cadavere è ben visibile nella bara (per la mia grande gioia, avrei accettato anche una resurrezione vera e propria)

Predefinito

ancora mi emoziono quando mi torna alla mente l'episodio in cui Stef rincasando incrocia Phoebe seduta sul divano di ritorno dalla tournèè col truzzo .. di colpo a entrambe luccicavano gli occhi nel ritrovarsi unite finalmente a casa, quel loro abbraccio è stato fantastico

Predefinito

m vengono le lacrime a pensarci...quelle poche occasioni in cui il loro rapporto è stato al centro delle puntate erano bellissime

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JACOB Visualizza Messaggio
    sono daccordo anch'io, stephany con morgan non è stata troppo gentile "costringendola" ad abortire quando era giovane, poteva aiutarla a mettere al mondo il bambino (che era pure suo nipote) e magari, darlo in adozione; il fatto che poi morgan se la sia presa con la piccola steffy e taylor non è stato molto giusto, ma quelle puntate erano bellissime, dopo l'uragano sheila, morgan è stata l'unica ad "emularla" abbastanza bene e poi, scusate se lo dico, ma in quel periodo i tridge erano davvero la coppia più bella
    Scusa ma Morgan non voleva far del male a Steffy, voleva tenerla come sua figlia, infatti le mise anche una parrucca rossa in testa,a Taylor invece si voleva farle male perchè per la mente di Morgan la bimba doveva restare con lei!!!sulla coppia Tridge non intervengo!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emanuele Visualizza Messaggio
    Nelle soap una coppia non dura felice e contenta per sempre, avrebbero trovato il modo per farli lasciare, oppure per restare insieme sarebbero dovuti uscire di scena!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2