YouTube - Beautiful B&B Promo aprile 1998[/URL]
Ho trovato quest'altro promo, non sapevo andasse in onda in prima serata anche su canale 5, come facevano 5 episodi alla solita ora e quanti in prima serata???
YouTube - Beautiful Promo[/URL]
non avevo mai visto il promo di quando, oltre che all'ora di pranzo su canale 5 andava in onda in prima serata su rete 4!!!magari lo facessero anche adesso per quanti anni hanno fatto questa cosa stupenda???
YouTube - Beautiful B&B Promo aprile 1998[/URL]
Ho trovato quest'altro promo, non sapevo andasse in onda in prima serata anche su canale 5, come facevano 5 episodi alla solita ora e quanti in prima serata???
Ultima modifica di Alessio Logan; 01-08-2010 alle 12:04
Allora... la soap andava in onda regolarmente con 5 puntate a settimana, in più la domenica, se non erro, andava in onda il puntatato con 3-4 puntate... questo andò avanti per anni, al fine di recuperare le distanze con le puntate americane; nei primi anni su Rete 4 e poi su Canale 5. Le distanze si accorgiarono a solo 3 mesi e quindi il servizio venne interrotto, per riprenderlo solo in determinati episodi cult della serie. L'ultima prima sereta di Beautiful risale al matrimonio di Rick e Amber. Da allora canale 5 ha negato la prima serata a Beautiful e le distanze da 3 mesi si sono allungate agli attuali 10 mesi.
Magari Beautiful tornasse in prima serata!
Servirebbe per accorciare almeno di 3 o 4 mesi la distanza, per me se c'è una distanza di sei mesi può andare ma 10 sono troppi!!!
Alessio, in pratica Maggie per allontanare Sheila da James e Mary, con la complicità di Mike, rapì la Carter, che aveva appena tentato il suicidio per intenerire James, e la rinchiuse in una villa abbandonata, dopo la torturava...Bel personaggio anche Maggie, ricordo i litigi con Sheila... na figata... Mentra la figlia di Maggie, Jessica, non mi è mai piaciuta... anche se poverina venne violentata da Sly, che poi morì nel famoso incendio del Bikini Bar.
Ultima modifica di Simone 22; 01-08-2010 alle 15:36
maggie torturava sheila???
Segnalibri