brooke esaspera chiunque
YouTube - Beautiful "IL BROOKE LOGAN SHOW E' FINITO ORMAI ... " Macy contro Brooke @ B&B[/URL]
E questa sarebbe la dolce Macy, ma per cortesia!!!Sopratutto sprigiona un senso di inferiorità nei confronti di Brooke dicendole che lei è una vita che sta dietro le quinte ed ora il Brooke Logan Show è finito, cosa non vera
,e adesso ci starà lei sotto i riflettori, sta invidiosa brutta e alcoolizzata, poi la frase che decide di fare ciò che vuole con Eric III, ma questa che vuole che diritti ha ma va a farti un goccio!!!Brava Brooke che gliele canta!!!
brooke esaspera chiunque
Ma non credo, sono loro che la invidiano e si sentono inferiori allora si sentono esasperate, qui la dolce Macy tanto dolce non mi sembra anzi è una carogna mascherata da agnellino!!!
ma che razza di discorsi sarebbero .. che fai scambi l'oro per piombo .. l'intento era chiuderle la fogna perchè non ricominciasse con quella sua odiosa aria da sufficenza .. è stata pure troppo buona macy ..
una donna così cade sempre in piedi
Macy è una falsa ipocrita alcoolizzata, sia santo quel lampadario, ODIOSA SPOCCHIOSA SO TUTTO IOOOOOO!!! che arrancava diritti sui figli di Deacon!!!ma che riposi per sempre si spera in pace!!!che personaggio inutile!!!
inutile lo sarà quel cervello di sua sorella miss frivola .. Amber è e rimarrà una casinista devo ricordarti che l'ha portato sù un fosso il figlio presunto .. la dolce Macy aveva i suoi stessi diritti avendo sposato il vero padre del piccolo
Non credo proprio che avesse gli stessi diritti!!!Cosa c'entra Donna perchè offendi un personaggio neanche menzionato lo fai forse perchè Macy è veramente inutile e indifendibile!!!VORREI CHE SI FACESSE SANTO IL LAMPADARIO!!!
Poi perchè Dolce Macy se è una carogna???
indifendibile lo sarà una che se la spassa sul cadavere di suo marito
quoto
xò dai 6 esagerato, non devi x forza aggiungere i termini di ipocrita ed alcolizzata! se 6 così convinto delle tue tesi non hai bisogno di quegli aggettivi x avvalorarle.....
è come se ogni volta che un Taylorista esprimesse un suo parere su Brooke lo facesse dicendo "Brooke è solo una ba**ona schifosa che si tromba qualunque cosa con 3 gambe"
sappiamo che sia Macy che Brooke sono altro![]()
perchè sensibile e affettuosa con tutti lo è sempre stata,carogna puoi chiamarci qualsiasi altra a bb
guarda che Logan solo negli ultimi anni come atteggiamento è appena passabile
NO è sempre stata la migliore!!!
Segnalibri