La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Maggie rapisce Sheila

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

In italia il doppiaggio sarà pure il migliore al mondo, ma a beautiful lascia un pò a desiderare, sempre queste voci ricicliate, quella di Maggie è l'attuale di Jakye e chissà chi altra; ora che è tornata Amber come faranno, mi sa che la voce di prima è quella di Steffy oggi. Però bellissime queste puntate, alla fine la storia fu tagliata abbastanza sbrigativamente con l'uscita di scena, a seguirsi, di tutti i personaggi coinvolti.. peccato. grazie x i video

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JACOB Visualizza Messaggio
    In italia il doppiaggio sarà pure il migliore al mondo, ma a beautiful lascia un pò a desiderare, sempre queste voci ricicliate, quella di Maggie è l'attuale di Jakye e chissà chi altra; ora che è tornata Amber come faranno, mi sa che la voce di prima è quella di Steffy oggi. Però bellissime queste puntate, alla fine la storia fu tagliata abbastanza sbrigativamente con l'uscita di scena, a seguirsi, di tutti i personaggi coinvolti.. peccato. grazie x i video

Verissimo... l'uscita di scena di questi personaggi fu davvero sbagliato... era una storia intrigante che andava bene al fianco del famoso triangolo. Peccato davvero che oggi non si vedano più in scena... ma io spero sempre in un loro ritorno...

Spero che in italia Amber riprenda il suo doppiaggio originale, mentre Steffy venga cambiata in questi mesi che hanno ha disposizione per scegliere una nuova doppiatrice..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2