La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Taylor "la pazza"

Utente registrato L'avatar di Puppy

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

pazza molto fra virgolette... taylor aveva ragione ad essere esasperata, anche perchè ridge non era in grado di mettere brooke al suo posto.

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

ecco, quel pazza non mi piace!
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

mamma che belle che erano entrambe!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tittina Visualizza Messaggio
    ecco, quel pazza non mi piace!
    Idem!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Utente registrato L'avatar di Moreen

Predefinito

ecco perchè la adoro! quando mi incavolo sono uguale-uguale!
    "L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II

Moderatore di Sezione L'avatar di Simone 22

Predefinito

Ragà io godevo troppo in quel periodo nel vedere Taylor in quello stato... Ho sempre patteggiato per Brooke, anche in quest'occasione. Chi sbagliava era Ridge che non aveva le palle di lasciare Taylor e di tornare da Brooke.

L'esasperazione di Taylor ci può anche stare, ma doveva aspettarselo dal giorno in cui Ridge l'ha sposata per il bene di Thomas... Taylor ha sempre saputo che Ridge amava più Brooke che lei e questo la mandava in bestia, perchè viveva con il terrore continuo che Brooke riuscisse a riprendersi il marito... Taylor, a parere mio, doveva sfogare la sua rabbia contro Ridge e non contro Brooke.

Moderatore di Sezione L'avatar di Deaconbrid

Predefinito

Mah sarò cieco ma continuo a vedere quel periodo che si protrasse fino al 2002 come un periodo in cui Ridge chiaramente aveva trovato la propria dimensione con Taylor, dimostrato da anni di coppia stabile che ha superato prove difficili come la malattia di Taylor durante la gravidanza delle gemelle e il periodo di terrore targato Morgan

Rudurre il tutto ad un matrimonio riparatore per via di Thomas mi sembra un inutile sminuimento
    Ma è il mio punto di vista, ovvio!^___*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone 22 Visualizza Messaggio
    Ragà io godevo troppo in quel periodo nel vedere Taylor in quello stato... Ho sempre patteggiato per Brooke, anche in quest'occasione.
    MalvaGGIo!
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    MalvaGGIo!
    ah ah ah!XD

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    MalvaGGIo!
    ahahhahahahahahhahahahaha
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Mah sarò cieco ma continuo a vedere quel periodo che si protrasse fino al 2002 come un periodo in cui Ridge chiaramente aveva trovato la propria dimensione con Taylor, dimostrato da anni di coppia stabile che ha superato prove difficili come la malattia di Taylor durante la gravidanza delle gemelle e il periodo di terrore targato Morgan

Rudurre il tutto ad un matrimonio riparatore per via di Thomas mi sembra un inutile sminuimento
    Ma è il mio punto di vista, ovvio!^___*
    senza dubbio, dopo il matrimonio riparatore (che credo sia avvenuto in questi termini, ma poi si sia evoluto col tempo) ridge era innamorato di taylor e felice con lei e i bambini. però mi sono sempre chiesta per quale assurdo motivo non respoingesse le avances di brooke se non con un sorriso idiota.

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Predefinito

Perchè lui è idiota quanto il suo sorriso e fino agli ultimi anni ha sempre ragionato col cervello inferiore, in qualsiasi relazione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deaconbrid Visualizza Messaggio
    Perchè lui è idiota quanto il suo sorriso e fino agli ultimi anni ha sempre ragionato col cervello inferiore, in qualsiasi relazione
    Straquotazzo!
    Ma si sa che Rigg è mononeuronico o intelligentissimo a secondo degli eventi pro-contro Bruc!

Predefinito

allora era intelligentissimo a non respingere brooke?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2