pazza molto fra virgolette... taylor aveva ragione ad essere esasperata, anche perchè ridge non era in grado di mettere brooke al suo posto.
pazza molto fra virgolette... taylor aveva ragione ad essere esasperata, anche perchè ridge non era in grado di mettere brooke al suo posto.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
ecco, quel pazza non mi piace!![]()
mamma che belle che erano entrambe!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ecco perchè la adoro! quando mi incavolo sono uguale-uguale!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Ragà io godevo troppo in quel periodo nel vedere Taylor in quello stato... Ho sempre patteggiato per Brooke, anche in quest'occasione. Chi sbagliava era Ridge che non aveva le palle di lasciare Taylor e di tornare da Brooke.
L'esasperazione di Taylor ci può anche stare, ma doveva aspettarselo dal giorno in cui Ridge l'ha sposata per il bene di Thomas... Taylor ha sempre saputo che Ridge amava più Brooke che lei e questo la mandava in bestia, perchè viveva con il terrore continuo che Brooke riuscisse a riprendersi il marito... Taylor, a parere mio, doveva sfogare la sua rabbia contro Ridge e non contro Brooke.
Mah sarò cieco ma continuo a vedere quel periodo che si protrasse fino al 2002 come un periodo in cui Ridge chiaramente aveva trovato la propria dimensione con Taylor, dimostrato da anni di coppia stabile che ha superato prove difficili come la malattia di Taylor durante la gravidanza delle gemelle e il periodo di terrore targato Morgan
Rudurre il tutto ad un matrimonio riparatore per via di Thomas mi sembra un inutile sminuimento
Ma è il mio punto di vista, ovvio!^___*
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
senza dubbio, dopo il matrimonio riparatore (che credo sia avvenuto in questi termini, ma poi si sia evoluto col tempo) ridge era innamorato di taylor e felice con lei e i bambini. però mi sono sempre chiesta per quale assurdo motivo non respoingesse le avances di brooke se non con un sorriso idiota.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Perchè lui è idiota quanto il suo sorriso e fino agli ultimi anni ha sempre ragionato col cervello inferiore, in qualsiasi relazione
allora era intelligentissimo a non respingere brooke?
Segnalibri