La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ridge chiama Brooke

Utente registrato L'avatar di Puppy

Predefinito Ridge chiama Brooke

Mi ricordo una scena di B&B che, nonostante fosse tragica, mi ha fatto schiantare dalle risate. Ricordate quando Brooke stava con Nick, e presero Hope e Rj e partirono tutti insieme per non ricordo dove? Ridge litigò con Stephanie e d ebbe un infarto. Stephanie cominciò a capire che Ridge amava Brooke e andò a prenderla per riportarla a L.A. Intanto, in ospedale con Ridge c'erano Taylor e Thomas, e mentre loro gli dicevano cose carine e incoraggianti, lui semincosciente chiamava il nome di Brooke, e Taylor fece una faccina delusa. Non sono mai riuscita a trovare il video, anche se l'ho cercato in lungo e in largo, in tutte le lingue. Qualcuno ricorda questa scena?

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

c'è il seguito, da qualche parte, nel senso, l'ho appena visto, c'è Stephanie che dice a Ridge "Here's your life, here's your Logan" e poi Brooke appare al capezzale di Ridge. quella scena di Taylor con la faccia delusa, invece, non l'ho mai visto.

Amministratora Rinco L'avatar di Akimina

Predefinito

davvero taylor era viva all'epoca?
    ho un po'di confusione...

Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akimina Visualizza Messaggio
    davvero taylor era viva all'epoca?
    ho un po'di confusione...
    ecco questo non lo so. mi ricordo solo Stephanie che porta a Ridge l'odiatissima Brooke, consegnandogliela letteralmente. una scena precchio romantica.

Utente registrato L'avatar di Puppy

Predefinito

Era tornata, Ridge l'aveva lasciata e si era messo in testa di riconquistare Brooke che voleva stare con Nick.

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Mi ricordo vagamente la scena, fatto sta che lei rimane ancora delusa non se ne farà mai una ragione!!!

Utente registrato

Predefinito

taylor era viva eccome... infatti si sentì tradita da stephanie (che diede la maggioranza delle azione a brooke e a lei solo il 2&#37 e incominciò la storia con stephen e gli cedette le sue azioni, permettendo a brooke di diventare l'azionista maggiore

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2