CHe tenera l'ho sempre adorata da quando era piccola!!!adoro quando era vestita da Sherley Temple
Questo video è molto tenero:
http://www.youtube.com/watch?gl=GB&h...&v=kmyjE2BEEx0
CHe tenera l'ho sempre adorata da quando era piccola!!!adoro quando era vestita da Sherley Temple
secondo me la ricorda moltissimo era adorabile
viva i miei bambini....Alessia
Si le gemelline che la interpretavano erano tanto belline!!!LE HO RIVISTE a Private practice insieme ed interpretavano 2 bimbe malate!!!
ma ormai saranno un po' cresciute o sbaglio?
viva i miei bambini....Alessia
Si credo che avranno 8/9 anni
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
è vero tenera, però secondo me bruttine anche se molto espressive, preferisco alexandria; la somiglianza con shirley temple è esagerata, ma sono punti di vista
Io adoro i bambini: li attraggo e ne sono attratta:l'unica bambina al mondo che NON mi piaceva era Hope!
Era stucchevole,con quella vocetta super-infantile e la risatina irritante ihihihiihiih,,,poi quel riferimento a Shirley Temple,,,,i vestitini d'epoca, i fiocconi sui riccioli,,,non cresceva mai, sempre piccola e goffa !
Considerando la coppia che l'ha generata:non è che c'è stato uno scambio di neonato in culla?
Chiedo perdono a Sara!!![]()
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ECCOMI carissima Lynette, la bimba più bella e simpatica mai apparsa in questa soap, mi dispiace sia cresciuta perchè non la vedrò più per fortuna la vedo in altri telefilm anzi le vedo visto che sono 2!!!poi JACOB dire che è meglio quel brutto mostro posseduto di Alexandra non ho parole!!!
Segnalibri