Almeno fosse morta davvero Felicia!
Questa scena la trovo veramente bellissima ed emozionante, la Flannery e la Key sono state di una bravura eccellente: YouTube - B&B March2006 #23 Felicia dies in Stephanie's arms! (a MUST see clip)
Felicia sviene tra le braccia della madre, tutti la credono morta, ma in realtà è caduta in coma...!!!
Almeno fosse morta davvero Felicia!
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
NOOO perchè?? a me la maggior parte delle volte piace Felicia!!!
anche a me piace molto felicia dovrebbero usarla di più ultimamente fa solo da sfondo
viva i miei bambini....Alessia
Da quando è interpretata da Lesli Kay è uno dei miei personaggi preferiti e per questo mi oltraggia il sottouso degli ultimi anni
Deacon, ma non si se il rumors sarà vero???
A me non è mai piaciuta....la trovo poco elegante e fine come donna, e poi sempre in coppia col fratello Thorne a pregare mami e papi di rimettersi insieme.....sono patetici.
Oltrepassiamo i nostri ponti dopo esserci arrivati, e ce li bruciamo alle spalle, e niente mostra il cammino percorso, tranne il ricordo dell'odore del fumo, e la sensazione che una volta i nostri occhi hanno lacrimato.
Tom Stoppard
Segnalibri