che emozione sentire la voce di Claudio Capone,il doppiatore di Riggio!
YouTube - Beautiful Ita- Disperazione di Ridge e Taylor
ecco un video che molto brookisti, oggi, potrebbero apprezzare se fosse andata davvero in quel modo
quelle puntate mi sono piaciute moltissimo, allora non seguivo le anticipazioni e pensavo che la piccola steffy fosse morta sul serio.. invece; bravissima HT e tutti gli altri, epidosi davvero ricchi di suspance![]()
Ultima modifica di Beuzza; 22-09-2010 alle 15:18
che emozione sentire la voce di Claudio Capone,il doppiatore di Riggio!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Perchè? A me piace Steffy.
L'una meno un quarto...
sei un'eccezione, a molti brookisti ho notato che non piace
si lynette, claudio capone era mitico, una voce indimenticabile
Ma Steffy e' bona quindi mi piace solo che e' troppo velenosa, apparte questo in quel periodo ero in ansia anch'io per Steffy!
ricordo quelle puntate...davvero emozionanti, e il contrasto taylor-morgan funzionava benissimo...cmq, steffy un pò si somiglia alla Morgan![]()
peccato che morgan non si sia portata via il raptor velenoso per sempre!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Cmq io iniziai a seguire la soap poco dopo, quando Taylor fu imprigionata e devo dire che furono dei momenti della soap bellissimi, emozionanti!
Segnalibri