credo che sia semplicemente stata licenziata, però non lo so con certezza... per fortuna comunque che è andata via, almeno è arrivata Taylor!
Qualcuno sa perchè Johanna Johnson ha lasciato la soap come attrice per poi diventare una delle produttrici(se non sbaglio)...ciioè quali sono stati i veri motivi?
credo che sia semplicemente stata licenziata, però non lo so con certezza... per fortuna comunque che è andata via, almeno è arrivata Taylor!
si, meglio la nostra Taylor, ma il contrasto caroline-brooke era carino..
be oddio, io non le ho viste quelle puntate tranne qualche video su youtube o i riassunti dell'epoca, però caroline era noiosa e falsa moralista, il pandemonio accaduto tra ridge e thorne è stata solo colpa sua! certo, sempre meglio lei della broccola
secondo me no, due mosce non si potevano reggere
caroline e taylor, nel senso che erano tutte e due troppo buone, mentre brooke è la cattiva
dubito fortemente che Johanna Johnson fosse stata licenziata,anche perche' all'epoca era il personaggio piu' amato di tutta la soap,tanto che un anno dopo l'hanno pregata di ritornare intrpretando sua gemella Karen.Penso che l'attrice abbia lasciato la soap di sua spontanea volonta'
si forse hai ragione, mi sono ricordato che in un'intervista avevo letto che JJ aveva deciso di uscire perchè, visto il successo ricevuto nella soap, voleva trvare fortuna... peccato che non l'abbia trovata e sia tornata all'ovile con un personaggio urrendo
Lei volle tentare il successo cinematografico vista l'enorme popolarità e fama che aveva ottenuto dalla soap, poi fece un buco nell'acqua e tornò a casa Lassie!
Se adesso Brooke è la cattiva ma cambiate canale alle 13:40? sicuro che siete su canale 5? Poi Salomone lei è produttrice ma non di Beautiful di serie tv una delle più famose è Hope & Faith!
ma salomone quando ha detto che brooke è cattiva... non mi sembra, solo che il contrasto broccola/caroline era carino
vedo che ti sei corretto, non mi riferivo a lui con quella frase!
Cmq definire Caroline finta moralista al contrario di Taylor bella e buona!mi viene un pochino di nausea!
Segnalibri